giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBenedetta Rossi e i problemi di salute dopo l'intervento alla schiena: come...

Benedetta Rossi e i problemi di salute dopo l'intervento alla schiena: come sta oggi la food blogger

Benedetta Rossi è di sicuro uno dei personaggi più in voga di questo periodo. L'esperta di cucina e food blogger è diventata un volto molto noto del mondo dello spettacolo italiano, e tanti spettatori non vedono l'ora di provare le sue gustose ricette. Ma sono in tanti a domandarsi come stia la donna dopo l'intervento che ha subito di recente.

Benedetta Rossi è diventata uno dei personaggi più apprezzati della televisione. La donna ha preso parte a diversi programmi, ma è famosa soprattutto per il programma condotto su Real Time, Fatto in casa per voi. Benedetta non è solo molto competente nel mondo della cucina, ma è anche molto simpatica e genuina e per questo è entrata a gamba tesa nel cuore degli italiani. Oggi la televisione ci propone i più svariati format che riguardano la cucina. Soprattutto negli ultimi anni, questo settore si è imposto nel panorama televisivo perché è in grado di intrattenere e incuriosire un pubblico sempre più esigente in fatto di pietanze e ricette. Ma Benedetta riesce, con i suoi modi spontanei e confidenziali, a creare un rapporto con i suoi telespettatori forte e amichevole.

Anche attraverso il suo profilo di Instagram, la donna è in grado di mantenere questo legame come se parlasse ad una platea di amici più che a degli spettatori. E forse è proprio questa la chiave del suo successo: riuscire a garantire competenza e professionalità, senza però tralasciare l'aspetto umano. E anche per questo motivo i suoi numerosi fan sono preoccupati per il suo stato di salute. Come molti sapranno, infatti, Benedetta Rossi, di recente, ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico alla schiena. Purtroppo la donna provava dei dolori molto forti che hanno reso necessaria l'operazione. Ma la donna, al riguardo, ha fatto una confessione che ha fatto molto discutere.

Benedetta Rossi e lo sfogo dopo l'intervento: "Non riesco più a farlo"

La presentatrice di Fatto in casa per voi, dopo l'intervento, si è aperta in un duro sfogo in una diretta su Instagram. La donna ha spiegato che per lei è stato molto difficile affrontare il viaggio in treno per tornare a casa dopo l'operazione. Infatti, stare seduta tante ore le ha creato non pochi problemi, e non riusciva più a restare ferma tanto tempo. Inoltre, il viaggio di per sé le ha causato un fortissimo disagio al livello fisico, ma oggi Bendetta sembra stare molto meglio. Il motivo? Non solo il passare del tempo, che ha alleviato i fastidi della convalescenza, ma anche la ginnastica. L'attività fisica, infatti, l'ha aiutata molto a sciogliere le articolazioni e allungare i muscoli della schiena. Oggi Benedetta Rossi è più in forma che mai, concentrata più che mai sul suo nuovo libro.

LEGGI ANCHE>>> Michele Zarrillo, il problema di salute e la vita salva per un soffio: cosa gli è accaduto

LEGGI ANCHE...