sabato, Dicembre 3, 2022

Uomini e Donne, cosa farà Ida Platano a settembre? La decisione di Maria De Filippi

A quanto pare ci sono delle notizie davvero sconvolgenti che riguardano la prossima stagione di “Uomini e Donne”. Scopriamo di cosa si tratta

Sembra che per la prossima stagione del dating show più visto d’Italia ci saranno succulente novità che riguarderanno proprio l’amato cast che ha fatto la fortuna del programma. A quanto pare, infatti, il trono over sta per ricevere un grande sconvolgimento. Sembra proprio, infatti, che il futuro di Pinuccia Della Giovanna e di Ida Platano non sarà come ce lo saremmo potuti aspettare. Per quanto riguarda Pinuccia, infatti,  pare che le sia stato affidato un nuovo ruolo. Diverse sono le indiscrezioni presenti sul web e alcune parlano addirittura di un suo allontanamento. Nulla di più falso, però. Pinuccia, infatti, continuerà ad esprimere le sue ficcanti opinioni nell’amato show televisivo di Mediaset.

Stando a quanto è possibile leggere sul portale di Mondo TV, pare che Pinuccia rivestirà un ruolo completamente diverso per questa ventiseiesima edizione di Uomini e Donne. A quanto pare, infatti, sarà lei la “sostituta” di Gemma Galgani che, da tempo, stava cominciando a ricevere sempre meno spazio televisivo. La Della Giovanna, allora, sarà il contraltare della fumantina Tina Cipollari e in molti sono sicuri che ne vedremo davvero delle belle. Ulteriori novità però, come già detto, riguarderanno anche il futuro della bella Ida Platano.

Ecco quale sarà il prossimo ruolo di Ida Platano in “Uomini e Donne”

La bella Ida, dunque, pare proprio che non ricoprirà più il ruolo di dama al quale ci aveva abituato. Sembra  infatti, che le verrà affidato un ruolo completamente diverso. Rivestirà, a quanto pare, le vesti di opinionista nella sezione “over” e commenterà con la sua caratteristica verve le vicende degli attempati corteggiatori e corteggiatrici. Staremo a vedere, dunque, come si svilupperà la situazione fra lei e Riccardo Guarnieri e in molti si chiedono se questo suo nuovo ruolo influirà sul loro rapporto.

Non molto tempo fa, infatti, ha confessato di provare un “amore immenso” per il bel Riccardo ma ha anche confessato che lui, molto probabilmente per orgoglio, non intende chiarire cosa provi per lei. Staremo a vedere, dunque, quali saranno i prossimi sviluppi della faccenda. Molte novità, infatti, si vedono all’orizzonte e siamo sicuri che questa nuova stagione televisiva ci riserverà molte sorprese. Noi allora, come al solito, continueremo a tenervi sempre informati sugli ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime: "Mi sento inutile"

LEGGI ANCHE...