Pupo contro il divorzio racconta la sua strana relazione: "Meglio in tre che scoppiati"

Non tutti sanno che Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, vive da molto tempo insieme a sua moglie e alla sua compagna. In una intervista che ha recentemente linkato sul suo profilo ufficiale Instagram ha spiegato come sia accaduto tutto ciò

La lunga carriera artistica di Pupo affonda le sue radici davvero molto lontano nel tempo. Basti solo pensare che il suo cavallo di battaglia, “Gelato al cioccolato”, risale al 1979. Non è della lunga e meritata carriera dell’artista toscano, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Un’ aspetto molto interessante, infatti, riguarda proprio la sua vita privata. No tutti sapranno, ad esempio, che il buon Ghinazzi ha avuto una vita sentimentale davvero particolare. Da quanto è possibile apprendere in rete, infatti, è padre di tre figlie e due di esse le ha avute dalla sua inseparabile moglie Anna. Valentina, invece, è nata da una relazione con una sua fan. Gli aspetti interessanti della sua vita amorosa, però, non finiscono di certo qui.

È noto che Pupo sia legato sentimentalmente a due donne e che non ne faccia mistero. Oltre a sua moglie, infatti, convive anche con la sua compagna Patricia Abati. Questo rapporto, oltretutto, dura da ben trentadue anni ed in molti si sono chiesti come facciano a vivere insieme senza attriti. Pupo, allora, lo ha spiegato in una recente intervista che ha linkato sul suo profilo social.

Ecco come fanno a vivere insieme Pupo, sua moglie Anna e la compagna Patricia

Il cantante toscano ha spiegato che il suo matrimonio con la buona Anna dura ormai da quasi cinquant’anni. Ha rivelato, inoltre, che nessuno dei due hai mai pensato neanche un giorno a divorziare. Di motivi, oltretutto, confessa che ce ne sarebbero stati davvero molti. Trentadue anni fa, ad esempio, nella sua vita è arrivata la già citata Patricia Abati e fra loro è nato un amore che dura tuttora. Ha spiegato, inoltre, che la sua particolare situazione si è evoluta fino ad allargare ulteriormente la propria famiglia a differenza di quanto sarebbe successo di sicuro per la maggior parte delle coppie.

Confessa, tuttavia, di sentire che tutti e tre possiedano una dote particolare a cui non riesce però a dare un nome. Una particolare propensione ad avere orizzonti più larghi di quelli consueti. Non ci rimane, a questo punto, che apprezzare come tutti e tre siano riusciti ad avere un rapporto così splendido. Noi, intanto, continueremo a tenervi aggiornati su eventuali ulteriori dichiarazioni del buon Ghinazzi.

LEGGI ANCHE>>>Pupo svela la verità su La Talpa 2022: "Parteciperò solo ad una condizione"