sabato, Dicembre 3, 2022

Barbara D'Urso si mostra finalmente al naturale sui social: la FOTO fa discutere

Non molto tempo fa Barbara D’Urso è stata al centro di mille polemiche per una fotografia che ha pubblicato sul suo account Instagram. Recentemente, allora, ne ha pubblicata un’ altra per fugare i dubbi che alcuni dei suoi followers meno lusinghieri hanno cominciato a nutrire. Vediamo di cosa si tratta

È da un po’ di tempo che Carmelita si gode le meritate vacanze e pubblica diversi scatti in cui appare sempre bellissima ed attraente. Non molti giorni fa, infatti, ne ha postata una in cui prendeva il sole sdraiata sul bordo di una splendida piscina. Anche in quell’occasione ha esibito un fisico mozzafiato e i suoi followers l'hanno subissata di complimenti. Ha continuato a documentare le sue vacanze con numerosi altri scatti e, in quello appena successivo al succitato, si è mostrata con uno splendido bikini bianco dimostrando almeno la metà della sua età anagrafica.

In ulteriori due scatti, inoltre, l’abbiamo potuta apprezzare in compagnia di molti suoi amici e rilassarsi con indosso un bell’accappatoio colorato. Una sua recente stories, però, ha scatenato davvero mille polemiche. Un drone, infatti, ha ripreso la bella Barbara mentre si godeva il sole, di spalle, su un materassino gonfiabile. Il fisico molto snello e i capelli particolarmente scuri, però, hanno sollevato qualche dubbio. I maliziosi, infatti, hanno sospettato che la bella donna che appariva in quei brevi attimi non fosse per niente la Barbarella nazionale.

Ecco come ha fatto Barbara D’Urso a fugare ogni dubbio sulle recenti polemiche di questi giorni

barbara durso 1

In molti si chiederanno se Barbara abbia risposto per le rime alle malelingue che sostenevano che la bellissima donna nel video non fosse lei. La presentatrice, però, non è scesa in tristi polemiche. Il suo modo di rispondere a quelle maldicenze, infatti, è stato quasi involontario. Ultimamente, appunto, ha pubblicato un stories in cui è apparsa completamente senza trucco, in macchina, insieme a dei suoi amici. A ben vederla, però, sembra proprio vero che il suo colore di capelli non corrisponda a quello visibile nel video del drone.

Con ogni probabilità, però, quel colore più scuro del normale sarà stato dovuto al fatto che i suoi capelli fossero ancora bagnati dall'acqua della piscina. Nella fotografia in cui recentemente si mostra al naturale, infatti, appare come sempre una donna molto affascinante anche senza l’utilizzo di trucco pesante o ritocchi digitali. Barbara, dunque, sembra non invecchiare davvero mai ed è naturale che in molti le invidino il suo grande fascino.

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini rivela su Barbara D'Urso: "Mi ha ispirata.."

LEGGI ANCHE...