venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsClaudia Gerini rivela su Barbara D'Urso: "Mi ha ispirata.."

Claudia Gerini rivela su Barbara D'Urso: "Mi ha ispirata.."

Claudia Gerini ha rilasciato un intervista alla testata Leggo raccontando un po' di sé e della sua carriera. Nella stessa intervista l' attrice ha svelato di essersi ispirata a Barbara D'Urso per il ruolo che interpreta in un film che sarà nelle sale a breve. 

Nata a Roma nel 1971, viene notata da Gianni Boncompagni quando partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Teenager a soli 13 anni. Dopo aver partecipato ad alcuni spot pubblicitari debutta sul grande schermo nella pellicola Roba da ricchi. Una volta maggiorenne diventa una delle ragazze di Non è la Rai, ma sin da subito è evidente che ha una sola grande passione il cinema. Nel 1995 viene scelta da Carlo Verdone per interpretare il personaggio di Jessica nel film Viaggi di Nozze che la consacrerà definitivamente sul grande schermo come attrice di talento. Negli anni successivi recita in moltissimi altri film tra cui vale la pena ricordare La Passione di Cristo, e Non ti muovere, due ruoli che la consacreranno come attrice di fama internazionale.

Nella sua vita privata ha avuto due grandi amori, l'ex marito Alessandro Enginoli con cui ha avuto la sua prima figlia Rosa, e Federico Zampaglione, il frontman dei Tiromancino da cui ha avuto la secondogenita Linda. Ha avuto anche una storia con Gianni Boncompagni, all'epoca molto chiacchierata per via della grande differenza d'età. Ora l'attrice romana rivela di essere single, dopo la relazione con Simon terminata qualche tempo fa. Si vociferava che fosse finita per via di un tradimento ma la stessa Claudia ha smentito la notizia.
Nell'intervista rilasciata a Leggo, l'attrice romana ha dato qualche anticipazione circa i suoi nuovi lavori, rivelando che per uno dei suoi ruoli ha scelto di ispirarsi alla conduttrice napoletana Barbara D'Urso.

Claudia Gerini rivela: "Per questo ruolo mi sono ispirata a Barbara D' Urso

Raccontando dei lavori che la vedranno protagonista tra qualche tempo, Claudia Gerini ha fornito diverse anticipazioni sui ruoli interpretati. Nel film Il ragazzo e la tigre, interpreta per la  prima volta il ruolo di una suora laica. La suora gestisce un orfanotrofio attraverso la sua grande e profonda spiritualità. Mentre nel film I migliori giorni di Edoardo Leo e Rocco Papaleo, interpreta una conduttrice televisiva molto ambiziosa.
Proprio per questo ruolo la Gerini ha deciso di ispirarsi a Barbara D' Urso, ai momenti in cui si mostra molto agguerrita e aggressiva. Chissà come la prenderà la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Leggi anche: Ilary Blasi: ecco perché dopo il divorzio pubblica sempre foto su Instagram

LEGGI ANCHE...