martedì, Novembre 29, 2022

Ilary Blasi: ecco perché dopo il divorzio pubblica sempre foto su Instagram

Prima che scoppiasse a bomba sulla loro separazione sia Ilary Blasi che Francesco Totti non erano molto attivi sui social. Proprio successivamente all'annuncio di  qualche settimana fa, la coppia è diventata molto attiva sui social tanto da creare qualche piccolo sospetto.

La notizia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata un vero e proprio terremoto che ha scosso tutto il mondo dello spettacolo. In molti sono intervenuti esprimendo la loro opinione su quanto accaduto, altri ancora per dimostrare la propria solidarietà all'uno o all'altra. Eppure questo tornado ha scosso la famiglia Totti fin dalle fondamenta ma gli ex coniugi hanno reagito in una maniera un po' strana, soprattutto Ilary Blasi.

Proprio nei giorni successivi al comunicato stampa, la conduttrice ha pubblicato dal proprio profilo social diverse fotografie. Negli scatti i protagonisti sono lei stessa e i suoi figli, intenti nella vacanza in Africa. Ilary ha condiviso diversi momenti con i propri figli Cristian, Chanel e Isabel. Tutte le foto condivise dimostrano un aspetto inedito della conduttrice che non era stato mai mostrato così spesso. Ilary era solita mostrare il suo lato ironico e la sua bellezza, ora preferisce mostrare il rapporto con i suoi figli, sfoggiando l'atteggiamento più materno e amorevole possibile.

In molti si sono chiesti il motivo di tale cambiamento, risulta abbastanza evidente che la conduttrice voglia dare un nuovo volto alla propria fama e lasciarsi alle spalle la difficile situazione con suo marito. Resta di fatto che questi scatti mostrano un lato del suo carattere che in precedenza ha sempre tenuto nel privato della sua casa. Ad aggiungersi agli scatti con i propri figli Ilary sfoggia la sua bellezza in pose sempre decisamente sensuali. A far luce su questo suo improvviso cambiamento ci pensano alcuni amici di lui, intervistati dal settimanale Di Più.

Ilary Blasi, la svolta dopo la separazione: ecco perchè si mostra così

Come dicevamo Ilary Blasi che ha sempre mantenuto un profilo piuttosto basso in questi anni sui social, ha deciso di essere più attiva e mostrarsi in un modo completamente diverso da quello a cui siamo tutti abituati. Il suoi amici hanno deciso di rivelare al settimanale Di Più il motivo si questa scelta, facendo delle ipotesi che potrebbero avvicinarsi alla realtà.

Secondo questi suoi amici la Blasi avrebbe scelto di mostrarsi madre e donna per non apparire debole, anzi vuole dimostrare l'esatto contrario, di essere pronta a superare ogni cosa e nel farlo aggiunge una buona dose di fascino. La conduttrice vuole ricordare non solo che è un'ottima madre ma anche che è una delle donne più affermate della televisione italiana. Insomma nessuna debolezza, solo dimostrazione di forza.

Leggi anche: Silvia Toffanin sta aiutando Ilary Blasi: prevista una puntata speciale a Verissimo

LEGGI ANCHE...