martedì, Novembre 29, 2022

Edoardo Tavassi: ecco quali ritocchini ha fatto l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti più amati dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi. L'uomo è arrivato in Honduras in coppia con sua sorella Guendalina, volto già noto nell'ambito dei reality show, e si è fatto apprezzare per la sua spontaneità e la sua grande simpatia.

Purtroppo è stata una finale mancata, quella del divertente Edoardo Tavassi. Il romano non sarà stato forse un naufrago esemplare per le sue prodezze, ma di sicuro è stato tra quelli più simpatici e in grado di intrattenere il pubblico. Il suo è stato un percorso piuttosto lineare, dove ha saputo essere sempre solare e divertente, senza perdere però la sua lucidità. Insomma, di sicuro questa esperienza nel celebre reality show gli ha premesso di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico molto folto. E di sicuro, questo gli potrebbe aprire le porte del mondo dello spettacolo. Purtroppo, il simpaticissimo Edoardo non ha potuto provare la gioia di arrivare in finale con i suoi amici Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

L'uomo, infatti, è stato vittima di un infortunio durante una prova, facendosi male al ginocchio. I medici hanno quindi ritenuto necessario che Edoardo abbandonasse il gioco a soli sei giorni dalla finale, e la loro decisione è stata inamovibile. Un vero peccato, perché quando Edoardo si è presentato in studio a Cologno Monzese per la puntata finale, in realtà aveva già ripreso a camminare bene spontaneamente, quindi avrebbe anche potuto restare in gioco fino alla fine, evitando di partecipare alle prove fisiche. Chi un minimo conosce Edoardo Tavassi, saprà bene che l'ex naufrago è molto autoironico e non sembra essere particolarmente attento al suo aspetto fisico. Ma c'è una cosa che forse in molti non sanno, ovvero che il bel romano si è in realtà sottoposto a degli interventi di chirurgia per essere così come è adesso. Non ci credete? E invece è proprio così!

Edoardo Tavassi e i "ritocchini": ecco che cosa ha fatto

Se pensate che i "ritocchini" di Edoardo Tavassi consistano in punturine o cose simili, vi sbagliate di grosso. Avete mai fatto caso allo splendido sorriso che ha sempre sfoggiato il nostro affascinante naufrago? Sicuramente sì. E qualcuno avrà anche notato che un paio di volte, Ilary Blasi ha fatto dell'ironia sui suoi denti...proprio così: Edoardo si è rifatto i denti. L'uomo si è recato in Turchia, in una clinica specializzata, per farsi impiantare delle capsule al posto dei suoi denti naturali. Evidentemente, a Edoardo non piaceva la sua dentatura, e quindi ha preferito optare per dei denti artificiali, che risultano bianchissimi e perfetti. E voi ve n'eravate accorti?

LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli sui social si scaglia contro la Rai dopo il licenziamento: la frecciata velenosissima

LEGGI ANCHE...