martedì, Novembre 29, 2022

Drusilla Gucci asfalta Francesco Chiofalo: "Non mi basti più..", ecco quello che è successo

L'ex volto de La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo, e la bella ereditiera toscana Drusilla Gucci fanno coppia fissa ormai dal 2021. Sembravano molto complici e affiatati, eppure di recente qualcosa sembra essere cambiato nel loro rapporto.

Francesco Chiofalo, conosciuto anche con il nome Lenticchio, e la bella Drusilla Gucci, stanno insieme ormai da diverso tempo. Provenienti da due mondi completamente diversi, si sono conosciuti durante un viaggio di lavoro ad Istanbul e da quel momento non si sono più separati. Le loro differenze culturali e caratteriali, evidenti agli occhi di entrambi, sono state a lungo un punto di forza perché la loro coppia funzionasse, eppure oggi sembra non esserci più quella spinta di un tempo nel loro legame.

Già da qualche tempo, infatti, Drusilla sta maturando la consapevolezza che lei e il suo fidanzato hanno dei valori diversi. Ma precisamente quando è maturata questa consapevolezza? Dalla partecipazione di Chiofalo all'ultima edizione de La Pupa e il Secchione, naturalmente. Durante il programma condotto da Barbara d'Urso, infatti, Lenticchio ha riservato delle attenzioni particolari a Malena, un'attrice di film per adulti, e questo avrebbe (giustamente!) mandato su tutte le furie Drusilla. Ma non è finita qui: in una lunga lettera al settimanale DiPiù, la Gucci ha chiesto categoricamente e Francesco Chiofalo di fare qualcosa per salvare il loro rapporto.

Drusilla Gucci dà un ultimatum a Francesco Chiofalo: "Se non fai questo, tra noi è finita"

Nella sua lettera, Drusilla Gucci ha fatto delle richieste molto particolari tanto per mettere alla prova l'amore che Lenticchio prova per lei, tanto per salvaguardare la loro storia. Per esempio, la donna ha chiesto esplicitamente al compagno di leggere di più per costruirsi una cultura con delle basi un po' più solide, tanto per cominciare. Già da qualche tempo, Drusilla aveva chiesto a Francesco di mettere da parte i suoi attrezzi da palestra sulla terrazza della casa di Roma, per installare invece una serra.

Inutile dire che questa richiesta sia stata abbondantemente ignorata. Ma il problema è che la donna ha bisogno di un rapporto anche mentale e "spirituale" con Francesco, e per questo per lei è molto importante che il fidanzato faccia qualcosa anche in questo senso. Altrimenti? non solo Drusilla si negherà dal punto di vista fisico, ma potrebbe anche valutare di dare un taglio alla loro relazione. Quindi ora è tutto nelle mani di Francesco Chiofalo: riuscirà il nostro eroe a salvare la sua relazione? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Karina Cascella confessa: "A lei direi sempre di sì", si tratta della regina della tv

LEGGI ANCHE...