Giulia Stabile ha occhi solo per lui ma non è Sangiovanni: ecco di chi si tratta

Giulia Stabile sta facendo parlare di sè dopo aver ritrovato un vecchio compagno d'avventure. La storia su Instagram che ha postato fa pensare che tra i due ci sia del tenero.

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 e la sua carriera ha spiccato il volo. Ora la ballerina è nel corpo dei professionisti del talent di Maria De Filippi e a settembre dovrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo. Lo scorso autunno l'abbiamo anche vista a Tú sí que vales! La nuova edizione del programma che tornerà su Canale 5 a settembre. Settimane fa alcune indiscrezioni vedevano Giulia Stabile fuori dal programma. C'è però la conferma che la ballerina tornerà alla conduzione della nuova edizione del programma. Sui social la Stabile si mostra con i colleghi in studio. Segno, questo, che la sua presenza è stata confermata.

La Stabile ha anche fatto parlare di sè per il rapporto con Sangiovanni. La ballerina ha rilasciato un’intervista, tempo fa, dove si lasciava andare ad alcune dichiarazioni interessanti. Ha parlato dell'amore, del fatto che non abbia età e del fatto di aver trovato la persona giusta. Ha detto di volere una famiglia. I fan sono entusiasti, ma la coppia abbia condivide pochissimo sui social, così da non dare adito a gossip inusitati. Pur giovanissimi, sembrava che la Stabile e Sangiovanni facessero sul serio. Poi, nelle scorse settimane sono saltate fuori voci su un’ipotetica crisi di coppia. Si è parlato anche di un tradimento, ma la Stabile ha etichettato le voci come senza fondamento. Ora, però, spunta tra le Instagram stories della ballerina un breve video che potrebbe confermare quelle voci.

Giulia Stabile: è finita con Sangiovanni?

Nella scuola di Amici era spesso con Giulia Stabile, sua complice nel talent. Il ballerino che compare nella storie è stato eliminato nella settima puntata del serale, dopo una sfida dura. In diversi momenti è si è fatto spalla per Giulia che. Stiamo parlando di Samuele Barbetta che, guarda caso, torna in tv proprio a Tu sì que vales. Ballerino e direttore artistico di una compagnia, Samuele ha messo su un progetto artistico con un gruppo di ragazzi. I complimenti di Maria De Filippi sono arrivati subito. Bravura e umiltà sottolineati dalla presentatrice televisiva, che ha sempre creduto in lui. Ad Amici Samuele era uno dei suoi preferiti. La De Filippi lo ha sostenuto sin dall'inizio. L'ha fortemente voluto nella scuola. E il ballerino, nonostante non sia arrivato dove ci si aspettava dal suo talento, ha stupito il pubblico per le sue doti artistiche.

Un talento, quello di Samuele, che gli è valso un posto come direttore artistico nel programma di Mediaset. Programma al quale partecipa la Stabile. I due si sono salutati con un caldo abbraccio. L'incontro arriva dopo alcune dichiarazioni di Sangiovanni che si diceva impossibilitato a viversi la storia con la Stabile. Troppa la luce dei riflettori. L'occhio di vetro delle macchine fotografiche li seguirebbero ovunque. Che dunque tra i due sia finita?

Leggi anche:Sangiovanni spara a zero su un giornalista: “Il tuo articolo non fa ridere nessuno”, i motivi dello sfogo