martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsSangiovanni spara a zero su un giornalista: “Il tuo articolo non fa...

Sangiovanni spara a zero su un giornalista: “Il tuo articolo non fa ridere nessuno”, i motivi dello sfogo

L'ex allievo di Amici Sangiovanni, è intervenuto dopo la pubblicazione di un articolo che lo ha particolarmente toccato. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole a riguardo.

Da quando ha esordito nella categoria cantanti nella scuola più famosa d'Italia, ha sempre attirato numerosi consensi ma anche qualche critica, a volte di troppo. Il cantante di Farfalle, Sangiovanni, ad Amici di Maria de Filippi ha dimostrato di avere talento, personalità e coraggio. Si è presentato ai provini vestito di rosa e con lo smalto sulle unghie. Una scelta audace che continua ad essere d'ispirazione per tanti giovani che spesso, nella società di oggi, hanno troppa paura di esporsi e vivere con libertà la loro vita.

Il giovane di Milano è l'idolo di migliaia di teenager che si sono appassionati ai suoi testi e alle sue performance anche per via della sua storia d'amore con la ballerina Giulia Stabile. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Cinecittà e molte delle canzoni di Sangiovanni, sono proprio dedicate a lei. Nelle ultime ore, il cantante ha sbottato sui social per via di un articolo che sembra attaccarlo pesantemente. Vediamo di cosa si tratta e qual è stata la sua reazione.

Sangiovanni e lo sfogo sui social

Sangiovanni ha detto la sua alcune ore fa sui social per via di alcune critiche mosse da un giornalista dopo alcuni problemi tecnici avuti durante un suo concerto in Svizzera. Il cantante si è rivolto al giornalista in questione soffermandosi sul titolo scelto dalla testata: "Gli inganni di Sangiovanni". Il giovane interprete di Raggi Gamma ha commentato affermando di non essere affatto divertito da tale sfottò a proposito del suo staff e qualche piccolo intoppo durante il live. Ha poi aggiunto di non essersi sentito al massimo delle sue possibilità quella sera, poiché stanco e affaticato.

Ha comunque continuato con l'esibizione per accontentare le persone che erano presenti e avevano pagato il biglietto. Sangiovanni ha poi continuato ringraziando i fan e attaccando ancora una volta il giornalista, prendendosela con chi, gratuitamente, sminuisce il suo lavoro e la sua arte. "Ho fatto ballare e cantare piccoli che hanno una vita meno fortunata della nostra e ne vado fiero", queste le sue parole al termine di uno sfogo che nessuno si aspettava dall'ex pupillo di Maria de Filippi, siccome ha sempre reagito con indifferenza e silenzio alle tante critiche e prese in giro sul web e i social.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Sangiovanni su Giulia Stabile: "È difficile viversi questa storia, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...