mercoledì, Dicembre 7, 2022

Silvia Toffanin sta aiutando Ilary Blasi: prevista una puntata speciale a Verissimo

Ilary Blasi potrebbe ritrovarsi negli studi di Verissimo, dall'amica Toffanin, per raccontare la sua verità sulla separazione con Francesco Totti.

Ilary Blasi potrebbe tornare a Verissimo. A lanciare la bomba è il settimanale Nuovo. Per allora, siamo certi, saranno spuntate nuove e strampalate indiscrezioni sulla separazione tra lei e Totti. Da qui a settembre è lunga.

La notizia è comunque di quelle che lasciano l'acquolina in bocca: Ilary svelerà alla sua amica Toffanin tutta la verità. E chissà che Totti non decida quindi di replicare.

Ilary Blasi: a Verissimo racconterà la sua versione?

Ilary Blasi potrebbe rilasciare a Verissimo la sua intervista. Sarebbe la prima dichiarazione dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. L'ex capitano è alle prese con le ultime e disarmanti indiscrezioni. Gli ultimi rumors lo descrivono come un marito fedigrafo e chi lo conosce rivela che starebbe schiumando di rabbia. Il calciatore sarebbe stufo di tutte le voci e i pettegolezzi sulla sua attuale vita sentimentale. C'è poi la storia dell'investigatore privato assoldato da Ilary Blasi.

Il settimanale Chi scrive che Totti portasse con sé la figlia Isabel quando andava da Noemi. Una tattica per sviare i sospetti. Pare che Isabel tornasse a casa e dicesse alla madre di avere due nuovi amichetti, ovvero i figli della Bocchi.

Ilary aveva smentito la crisi proprio nel salotto di Verissimo. La Blasi e la Toffanin hanno un rapporto molto stretto. Si sono conosciute negli studi televisivi di Passaparola e hanno instaurato una bella amicizia. Il rapporto si è consolidato e ora si mormora che Ilary Blasi voglia trasferirsi a Milano. Il motivo? Per trascorrere più tempo assieme alla sua amica. Stando ad un’indiscrezione riportata da uovo, la Blasi sarebbe decisa ad andare via dalla capitale insieme ai figli. Con la separazione da Francesco Totti, la conduttrice sarebbe determinata a dare una svolta alla sua vita.

La conduttrice è stata confermata alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Questo per dire che la decisione sarebbe influenzata solo dagli impegni lavorativi. Dietro questa scelta potrebbe comunque esserci lo zampino della Toffanin, nella cerchia di amiche e confidenti che spalleggiano la conduttrice. Secondo una fonte anonima la Toffanin avrebbe raccolto le confidenze della Blasi nei mesi precedenti.

Le due, inoltre, potrebbero a breve condurre un nuovo programma insieme. Come ai tempi delle Letterine, le conduttrici potrebbero ritrovarsi insieme, a condividere uno studio televisivo. Stavolta, però, come protagoniste.

Leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi già si conoscevano? Scoppia il giallo sul tradimento di Francesco Totti

LEGGI ANCHE...