mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ilary Blasi e Noemi Bocchi già si conoscevano? Scoppia il giallo sul tradimento di Francesco Totti

Secondo dichiarazioni rilasciate a Dagospia, Totti, Ilary e Noemi si sarebbero incrociati ben prima che scoppiasse il caso tra l'ex capitano e la conduttrice.

Stando alle ultime novità sulla sitcom "Casa Totti", il Pupone e la Bocchi s'erano già incrociati tempo prima che scoppiasse tutto il putiferio. All'epoca Totti stava con Ilary. L'incontro sarebbe avvenuto sotto gli occhi della Blasi. Un triangolo del quale non si conoscevano ancora i tre lati.

A lanciare la bomba è il giornalista Alberto Dandolo, che riferisce certi retroscena alquanto curiosi.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: dove si sono conosciute?

L'ultimo numero di Oggi pubblica delle fotografie. Si tratta di scatti curiose e datati, risalenti all’ottobre 2021, periodo che anticipa di molto la separazione tra Francesco e Ilary. Scatti rubati, o meglio, presi in prestito sui social da alcuni profili. Istantanee di un certo valore giornalistico, che sollevano domande legittime. Le foto mostrano Totti, Ilary e Noemi Bocchi (presunta nuova fiamma del Pupone) nello stesso locale, sebbene su tavoli diversi. Il luogo del delitto è La Villa, locale di proprietà di Andrea Battistini.

Il settimanale Oggi ha scoperto che il 23 ottobre 2021, a La Villa, gli ospiti d’onore erano proprio Francesco Totti e l’allora moglie Blasi. Al ristorante c’era anche Noemi Bocchi. Era seduta al tavolo di fronte. I tre non hanno mai interagito. La Bocchi non si sarebbe avvicinata alla coppia, riferisce Oggi. Particolare interessante, alla serata c'era anche Alex Nuccetelli, grande amico di Totti e, secondo ultime soffiate, anche di Noemi Bocchi.
Gli scatti hanno infervorato la fantasia dei gossippari. Secondo alcune fonti ben informate, Totti e la Bocchi si conoscevano addirittura dall’agosto 2021. Se ciò fosse vero, non potremmo ritenere quell'incontro di ottobre del tutto casuale.

In merito alla questione è intervenuto il giornalista Giuseppe Candela che, su Dagospia, ha aggiunto particolari. Secondo Candela, i tre lati del triangolo non si trovavano nello stesso locale per caso. Quante possibilità c'erano che avvenisse? Poche, secondo Candela. Se ciò fosse vero, le voci sulle (presunte) abitudini libertine dell'ex capitano troverebbero conferma.

Capitano che, tra l'altro, sembrerebbe parecchio infastidito dalle recenti "insinuazioni" della rivista di Alfonso Signorini. L'ultimo numero di Chi, infatti, riporta interessanti novità sul Pupone e le sue (presunte) abitudini libertine. La rivista settimanale lo dipingerebbe come un marito fedifrago. Un marito seguito da un investigatore privato assoldato da Ilary Blasi. Una Ilary che, se le voci fossero confermate, nutriva già sospetti sull'ex marito.

Chissà come reagirà il Pupone a questi ultimi rumors che tirano in ballo la sua fedeltà nei confronti della ex moglie. Ci aspettiamo una dichiarazione da un momento all'altro.

Leggi anche:Francesco Totti è furioso con Ilary Blasi: Molto presto vi dirò la verità

LEGGI ANCHE...