Le mutande del Principe Harry sono all'asta: il retroscena sulla sua vita passata

Fa discutere la messa all'asta di un indumento abbastanza 'piccante' di proprietà del Principe Harry d'Inghilterra. Il marito di Meghan Markle ancora al centro dei gossip internazionali.

Il marito di Meghan Markle, Harry d'Inghilterra, è sempre stato una personalità che ha sconvolto gli equilibri della famiglia reale britannica. Qualcuno lo ha spesso paragonato a sua madre Diana Spencer. Entrambi infatti, hanno sempre dimostrato di avere un atteggiamento 'ribelle', che non si sposa per niente con le rigide etichette che nonna Elisabetta rispetta rigorosamente da anni. Il ragazzo è spesso stato paparazzato a feste ed eventi poco consoni alla sua immagine che lo hanno sbattuto spesso sulle prime pagine dei giornali scandalistici di tutto il mondo.

Dieci anni fa le notti brave del Principe Harry facevano assai discutere. Nonostante fosse fidanzato con la modella Cressida Bonas, il fratello del Principe William era solito trascorrere il suo tempo libero tra alcol, discoteche e donne. Ora che il Principe Harry è cambiato, ha messo la testa a posto ed è un marito e padre fedele e devoto, rispunta dal passato una di queste signorine, che ha scelto di vendere alcuni indumenti del rampollo dopo che si introdusse nella sua suite. Vediamo di cosa si tratta e tutti i dettagli.

Un'asta particolare per il Principe Harry

L'ex spogliarellista che entrando nella camera del Principe Harry d'Inghilterra riuscì a portarsi a casa alcuni suoi 'trofei', ha ben deciso di venderli all'asta. Si tratta del vestito che indossava la sera che ha conosciuto il ragazzo e degli slip da lui utilizzati proprio in quella circostanza. I due infatti intrapresero un gioco piccante che consisteva in uno spogliarello alternato stabilito da una partita a biliardo nella camera d'albergo. Ad ogni punto ottenuto, toccava privarsi di un capo da loro utilizzato per l'incontro in questione.

La festicciola si svolse all'Hotel Encore Wynn di Las Vegas e al momento, non è noto il prezzo finale della vendita. Carrie Reichert però, la ragazza che ha ottenuto i 'cimeli' reali, spera di racimolare almeno un milione di dollari da questa geniale trovata. C'è sempre molto clamore e affanno da parte dei sudditi e non solo quando si parla della corona britannica. Nonostante qualche scandalo e controversia più o meno grande nel corso degli anni, c'è anche molto affetto e stima nei loro confronti. Non c'è da meravigliarsi se avverrà una vera e propria corsa per accaparrarsi le mutande 'reali' sganciando cifre da capogiro.

LEGGI ANCHE>>>Il Principe Harry apre il vaso di Pandora: "6 segreti sulla Famiglia Reale"