venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsIl Principe Harry apre il vaso di Pandora: "6 segreti sulla Famiglia...

Il Principe Harry apre il vaso di Pandora: "6 segreti sulla Famiglia Reale"

Momenti di tensione per la Royal Family. Il Principe Harry sta facendo di nuovo parlare di sé a causa di una rivelazione che ha destato molta preoccupazione a Buckingham Palace. Ecco cosa è successo.

In questo ultimo periodo, la Famiglia Reale non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, bisogna ammetterlo. Negli ultimi tempi stanno accadendo tante cose che stanno mettendo a rischio la compattezza della Famiglia Windsor e agitando gli animi. Ci sono stati cambiamenti e squilibri, soprattutto dopo l'allontanamento di Meghan Markle e del Principe Harry da Buckingham Palace. E anche stavolta, proprio il secondogenito di Carlo e Diana   potrebbe essere la causa di tanta preoccupazione. Il duca si Sussex, infatti, a breve pubblicherà un suo libro in cui racconterà vari aspetti della sua vita da membro della Famiglia Reale.

Parlerà infatti della sua infanzia, della tragica perdita di sua madre Diana, della sua crescita, del rapporto con Carlo e Camilla e anche di come abbia affrontato il periodo post "Sussexit". Ma non è finita qui. Harry farà molto di più, perché è pronto a svelare diversi segreti che potrebbero mettere a repentaglio per sempre i suoi rapporto con la famiglia. Il libro doveva uscire verso la fine del 2022, per una serie di ritardi, con buona probabilità uscirà nei primi mesi del 2023. Al momento non si sa quali rivelazioni potrebbe contenere l'opera, ma in tanti hanno fatto delle congetture sulle tematiche che potrebbero essere trattate.

Harry di Inghilterra senza filtri: ecco quali sconcertanti verità potrebbe rivelare

Per prima cosa, Harry potrebbe rivelare chi ha fatto dei commenti razzisti nei confronti del suo primogenito Archie. La prima a parlare di questa cosa fu proprio Meghan Markle in un'intervista da Oprah Winfrey, che aveva ascoltato dei commenti poco carini su colore della pelle del suo bambino, poco prima del parto. Da quanto si sa, a fare certi commenti non sono stati né la Regina Elisabetta né il Principe Carlo. Inoltre, Harry potrebbe raccontare la verità sul perchè non abbia voluto pranzare insieme con il fratello William, quella volta che venne invitato a Sandringham dalla Regina.

Dopo aver comunicato che lui e la moglie non sarebbero stati più reali attivi, Elisabetta aveva invitato la famiglia per discutere meglio, ma lui si è rifiutato. Come mai? Quali sono le cause del suo allontanamento dal fratello maggiore William? In effetti, pare che i rapporti tra l'erede al trono e Meghan Markle non siano mai stati idilliaci, e forse proprio questo avrebbe allontanato i due fratelli. Ma sarà davvero così o c'è dell'altro? Per quanto riguarda invece il rapporto tra Kate Middleton e Meghan, pare che alle prove dell'abito da damigella, Meghan abbia fatto piangere Kate prima del matrimonio. In un secondo momento, invece, Meghan ha confessato invece che era stata Kate a far piangere lei.

Per questo, Harry potrebbe raccontare come sono andate veramente le cose nel suo libro. Inoltre, Harry dovrebbe spiegare anche perchè la Regina non si sia voluta scattare una foto con la nipote Lilibet Diana, che ha conosciuto solo in occasione del suo Giubileo di Platino. Infine, dovrebbe spiegare qualcosa circa suo suocero Thomas Markle. Harry, infatti, fino ad ora non ha mai avuto modo di conoscere il padre di Meghan, che però non ha mai perso occasione per attaccare e criticare la coppia. Come possiamo notare, ci sono vari misteri da risolvere, e presto tutti i nodi potranno venire al pettine...

LEGGI ANCHE>>> Luisa Corna, perché è sparita dal mondo della tv? Ecco che fine ha fatto l'attrice

LEGGI ANCHE...