Michelle Hunziker beccata tra le braccia di un cantante famosissimo: la FOTO dell'incontro

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze in Sardegna con le sue figlie e con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Una foto recente, però, la ritrae insieme a un altro uomo, un cantante molto famoso

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver ritrovato la felicità. La modella, attrice e conduttrice nata a Sorengo, nel Canton Ticino, si trova attualmente in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze insieme alle figlie. Sono giorni di relax per la presentatrice svizzera, ma anche di passione: le ultime foto pubblicate dal magazine Chi la ritraggono insieme a un uomo, che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. Si tratta del chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, un medico quarantunenne originario di Sassari che avrebbe fatto breccia nel cuore della showgirl.

Tutti conosciamo gli ex di Michelle Hunziker: oltre all'imprenditore Tomaso Trussardi, chiunque ricorda la storia con il cantante Eros Ramazzotti. Nel 1994, la giovane Michelle era stata anche con il conduttore Marco Predolin. Giovanni Angiolini, invece, è stato con la modella Mary Falconieri, che ha conosciuto durante l'edizione del 2015 del Grande Fratello Nip. La loro love story è finita poco dopo; ma ora, il medico ha occhi solo per Michelle. Negli ultimi giorni i due sono sempre insieme: sono stati avvistati al ristorante, durante una cena a lume di candela, e insieme ad altri amici nella celebre discoteca di Flavio Briatore, il Billionaire. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Michelle avrebbe presentato il suo nuovo compagno alla figlia maggiore Aurora Ramazzotti e al fidanzato Goffredo Cerza. Proprio oggi, però, la Hunziker è stata beccata tra le braccia di un altro uomo.

Michelle Hunziker fa coppia col famoso rapper

Nelle ultime ore J-Ax, noto cantante e rapper milanese, ha pubblicato una foto sui social proprio insieme alla presentatrice svizzera. I due sono abbracciati e sorridenti, ma non traspare nulla che faccia pensare ad una relazione sentimentale. La foto è stata, infatti, scattata in occasione della pubblicazione della nuova puntata di "Non Aprite quella Podcast". Il podcast targato Spotify Original, condotto da J Ax insieme a Pedar e a Matteo Lenardon, analizza alcuni dei misteri e dei crimini più particolari della storia italiana. L'ultimo episodio è uno speciale sulle sette e sui culti mortali. La showgirl, che per anni è stata soggiogata da una setta, è sicuramente l'ospite più adatto per una puntata del genere. Nella sua pagina Instagram, J-Ax l'ha ringraziata calorosamente per aver raccontato la sua storia, dimostrando di essere una "Persona con la P maiuscola".

Nessuna storia d'amore, dunque, tra J-Ax e Michelle Hunziker, che sono solo buoni amici e, a quanto pare, anche ottimi colleghi.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto: scoppia la passione in Sardegna