sabato, Dicembre 3, 2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto: scoppia la passione in Sardegna

È nato l'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la conduttrice svizzera sembra aver completamente dimenticato l'ex marito Tomaso Trussardi ed è ora pronta a iniziare una nuova storia. Ecco dove sono stati paparazzati i due piccioncini

Michelle Hunziker ha un nuovo amore e non ha più paura di nascondersi. La modella, attrice e conduttrice nata a Sorengo, nel Canton Ticino, ha finalmente deciso di scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Una "love life" che molti conoscono bene: già nel 1994 la showgirl aveva fatto parlare di sé per la sua storia con il conduttore Marco Predolin, più grande di lei di 25 anni. L'anno dopo la Hunziker conobbe e si innamorò del cantante Eros Ramazzotti, dando inizio a quella che è forse la sua storia d'amore più famosa. Dal loro amore nacque Aurora, poi i due si sposarono nel 1998. Michelle fu musa ispiratrice di tante canzoni del celebre cantautore romano, ma nel 2002 i due annunciarono la loro separazione. È seguito poi un periodo abbastanza oscuro per la vita della presentatrice, che al Corriere della Sera ha confessato di essere stata plagiata da una setta per più di 5 anni.

L'incontro con l'imprenditore Tomaso Trussardi nel 2011 le ha donato di nuovo la serenità, che però è durata fino all'inizio di quest'anno. Nel mese di gennaio i due hanno infatti annunciato la fine del matrimonio attraverso un comunicato ufficiale. Da quel momento, diverse sono state le speculazioni sulla nuova fiamma della presentatrice. Il nome di Giovanni Angiolini è comparso sulle riviste di gossip già un mese dopo la fine del matrimonio. Per le vacanze estive, la Hunziker sarebbe corsa in Sardegna per vivere la sua storia d'amore con il chirurgo ortopedico di Sassari.

Baci e coccole tra Michelle Hunziker e il suo Giovanni

Negli ultimi giorni la coppia è definitivamente uscita allo scoperto. Le foto pubblicate dal settimanale "Chi" non lasciano alcun dubbio. Baci, carezze, coccole, cenette romantiche: l'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è ormai ufficiale. Secondo quanto spiega TgCom24, la showgirl svizzera starebbe dividendo le sue giornate tra i momenti trascorsi con le figlie e quelli passati con il suo nuovo fidanzato. I due hanno partecipato recentemente anche ad alcune serate mondane: sono, infatti, stati avvistati insieme al Billionaire, celebre locale di Flavio Briatore.

Michelle Hunziker si sta godendo l'estate nel migliore dei modi e, ricordando quello che ha passato negli scorsi mesi, se lo merita eccome. Uno stalker ha, infatti, perseguitato la donna per mesi, inviandole messaggi minatori e a sfondo sessuale. Per fortuna, come racconta Il Giorno, il molestatore è stato identificato: si tratterebbe di un ragazzo di 22 anni residente a Bologna. Ora Michelle potrà finalmente dormire sonni tranquilli accanto al suo nuovo uomo.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il video dal passato: “Ecco cosa voglio in questo momento”, fan in delirio

LEGGI ANCHE...