venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmici21: Martina Miliddi spiazza tutti e rivela un retroscena sulla scuola: "Non...

Amici21: Martina Miliddi spiazza tutti e rivela un retroscena sulla scuola: "Non lo rifarei"

L'ex allieva di Amici Martina Miliddi, torna a parlare del suo percorso e della sua esperienza tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Ecco quali sono state le sue parole ai microfoni di Lorella Cuccarini.

Nel corso della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi, i nomi di Martina Miliddi, Aka7even, Raffaele Renda e Alessandra Celentano, sono sicuramente stati tra i più ascoltati. La ballerina sarda ha infatti animato particolarmente le dinamiche del talent. Nata nell'universo latino americano, ha subito sin dal primo giorno le parole dure della professoressa di danza classica. Quest'ultima infatti, la riteneva per nulla adatta al mestiere di danzatrice.

Oltre alle sue coreografie però, la ragazza è stata molto discussa anche per le vicende amorose di cui è stata protagonista. Ha infatti, dopo un tira e molla durato mesi, infranto il cuore del cantante campano Aka7even per correre nelle braccia del collega, allievo della scuola e cantante calabrese Raffaele Renda. Insomma, un percorso molto animato che ancora oggi, Martina Miliddi con Lorella Cuccarini, sua coach nella trasmissione commenta e ricorda. Ecco quali sono state le sue parole e cosa ne pensa adesso a più di un anno dalla fine.

Martina Miliddi e i suoi rimpianti ad Amici

Intervistata dalla sua ex maestra e sostenitrice Lorella Cuccarini per il nuovo format Dimmi di te, la ballerina di latino, attualmente nel corpo di ballo di Battiti Live, ha ricordato alcuni momenti importanti vissuti nella scuola. Ha anche speso parole di stima e affetto per Maria De Filippi. La conduttrice è stata infatti elogiata per l'immensa opportunità che il programma offre a dei ragazzi giovani con talento e sogni da realizzare, come lei e i suoi compagni appunto. La ragazza ha poi parlato del suo stato d'animo e il modo in cui ha affrontato il percorso tra i banchi di Amici.

Era troppo insicura e spesso è stata spinta da una forte amarezza e poca lucidità. Rimpiange di non aver dato il massimo. Oggi sicuramente agirebbe in maniera diversa, con più tenacia e forza. Inoltre, Martina Miliddi ha affermato che non piangerebbe tanto quanto l'ha vista il pubblico di Canale 5. Vivrebbe le situazioni con più determinazione senza abbattersi. La cosa migliore che le è capitata? Sicuramente Raffaele Renda. I due sono innamorati e vicinissimi dalla fine del loro percorso un anno fa e la giovane sarda, non potrebbe esserne più felice in questo momento della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Martina Miliddi rompe il silenzio sulla storia con Raffaele Renda: "Ecco che rapporto abbiamo oggi"

LEGGI ANCHE...