venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAmbra Angiolini, la confessione intimissima: "Lo voglio a tutti i costi"

Ambra Angiolini, la confessione intimissima: "Lo voglio a tutti i costi"

Ambra Angiolini è stata protagonista di una confessione che ha toccato molto il pubblico, e che riguarda il suo concetto di famiglia. L'ex bambina prodigio è cambiata molto negli ultimi anni, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Renga e della sua relazione con Massimiliano Allegri. Scopriamo che cosa ha detto.

Ambra Angiolini è di sicuro uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo in Italia. All'età di soli quindici anni era già al timone di una trasmissione così importante come Non è la Rai, che ha rappresentato un punto di riferimento per tantissimi giovani. Ma la bellissima romana non si è fermata lì, perché una volta cancellato il programma, si è rimboccata le maniche e si è perfezionata sempre di più dal punto di vista artistico. Oggi Ambra Angiolini si è rivelata una bravissima attrice ma anche una scrittrice in grado di entrare nel cuore del suo pubblico, parlando di un tema molto delicato come la bulimia senza rinunciare all'ironia e alla leggerezza.

Insomma, Ambra ha confermato ancora una volta di essere un'artista a tutto tondo, oltre che una donna di sani principi e che tiene molto a cuore la sua famiglia. Come tutti sapranno, il suo matrimonio con Francesco Renga è terminato nel 2015 e ha causato grande dolore nella showgirl, ma oggi i rapporti tra loro sono più distesi che mai. Complice anche l'amore che hanno in comune per i figli, Jolanda e Leonardo, che rappresentano per Ambra un enorme punto di riferimento. Perché l'ex bambina prodigio non ha mai nascosto che il suo più grande desiderio, sin da quando era ancora una ragazzina, era proprio quello di sperimentare la gioia della maternità. Del resto, come lei stessa ha confessato in più di un'intervista, l'arrivo di Jolanda le ha permesso di avere la meglio sul disturbo del comportamento alimentare del quale era vittima.

Ambra Angiolini fa una confessione privatissima: "Mi piacerebbe tanto..."

Durante una puntata del programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?, Ambra ha risposto a una domanda molto personale, senza la minima esitazione. In particolare, alla donna è stato chiesto se avrebbe mai adottato dei bambini, e la sua riposta è arrivata fulminea: "Certo, mi piacerebbe tanto!". Ma non è finita qui, perchè l'attrice ha rivelato anche che le piacerebbe se le procedure per l'adozione fossero un po' più agevoli. Quindi la donna non esclude affatto la possibilità di prendere in adozione dei bambini, un giorno. Una notizia, questa, che fa capire quanto Ambra ami l'idea di essere madre e di occuparsi dei suoi figli.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa fuori Roberta Bruzzone: ecco chi prende il suo posto

LEGGI ANCHE...