sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsBallando con le Stelle, Milly Carlucci fa fuori Roberta Bruzzone: ecco chi...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa fuori Roberta Bruzzone: ecco chi prende il suo posto

Una nuova edizione di Ballando con le Stelle aprirà la prossima stagione televisiva, e si preannunciano grandi novità. La bravissima Milly Carlucci, che non lascia mai nulla al caso, si sta già dedicando ai preparativi per rendere anche questa edizione memorabile ed entusiasmante. Ma pare che quest'anno ci saranno delle novità che il pubblico potrebbe non prendere bene. Di cosa si tratta?

Ballando con le Stelle è un format molto fortunato e longevo, che va in onda da tanti anni, ogni sabato sera, su Rai 1. Ancora non si sa con certezza chi comporrà il cast di "ballerini" quest'anno, ma ormai sembra certo che ci saranno Gabriel Garko (da tempo corteggiato dalla Carlucci), Nancy Brilli e Iva Zanicchi, che non vede l'ora di dare sfoggio anche delle sue doti canore. Inoltre, sembra che ci sarà anche Eva Robin's, un'attrice e attivista transgender. Insomma, pare che il cast di quest'anno sarà veramente stellare. Ma purtroppo, quest'anno ci sarà anche un addio inaspettato. Come tutti sapranno, da diverso tempo circolava la voce di un addio da parte di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, non molto tempo fa, aveva postato un duro sfogo nei confronti della conduttrice e del programma, per essere stata lasciata "sola" durante la polemica con Morgan. Quest'ultimo, nel corso di una puntata, aveva interrotto e insultato più volte la Lucarelli dopo una sua esibizione, ma nessuno è intervenuto in sua difesa. E le parole della giornalista avevano lasciato intendere che Selvaggia non avrebbe fatto più ritorno nel programma. Notizia però smentita ampiamente dalla diretta interessata, che invece ritornerà senz'altro a Ballando con le Stelle, con i suoi colleghi di sempre. Per cui, anche quest'anno ci saranno Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e la pungente Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle, il triste addio che nessuno si sarebbe aspettato

Come abbiamo già anticipato, anche quest'anno la giuria storica è stata riconfermata. Ma allora chi lascerà il programma? Purtroppo, l'addio riguarda uno degli opinionisti. Se infatti sono stati riconfermati Alberto Matano, fresco di matrimonio, e la simpatica Rossella Erra, a dire addio sarà Roberta Bruzzone. Pare, infatti, che la criminologa e la Produzione del programma non abbiano trovato un accordo per il rinnovo. Chi prenderà il suo posto? Per il momento non si sa ancora, ma di sicuro lo scopriremo entro le prossime settimane. Inoltre, una novità riguarda il ballerino professionista Stefano Oradei. A quanto pare, infatti, l'uomo sarebbe tornato single dopo una relazione di due anni con la bella Greta Luna Saccone, con la quale scattò un colpo di fulmine in Sardegna.

LEGGI ANCHE>>> Chanel Totti fuori controllo: "Vi presento mio marito", cosa avrà pensato Francesco Totti?

LEGGI ANCHE...