Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, c'è davvero aria di crisi? Finalmente la coppia rompe il silenzio

Dopo alcune indiscrezioni riguardanti una crisi tra il conduttore televisivo Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, quest'ultima ha decido di fare chiarezza su Instagram.

Che sul web si facciano scoppiare le coppie, è risaputo. Basti pensare al polverone sollevato poco tempo fa al possibile - ma poi scongiurato - divorzio tra Totty e Ilary Blasi. Stavolta, ad essere finiti nell'uragano sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Bonolis, volto storico della televisione, è legato dal 2002 a Sonia Bruganelli, imprenditrice televisiva. Laureato in giurisprudenza è il conduttore più pagato della televisione italiana ma non solo: detieni infatti il Guinness World Record per il numero di parole maggiormente pronunciate in un minuto. Tra i suoi programmi di maggior successo ricordiamo 'Ciao Darwin', 'Avanti un altro!' e le conduzioni del Festival di Sanremo insieme a Luca Laurenti con cui collabora dal 1991. I due formano una delle coppie televisive più longeve e apprezzate. Ha due figli avuti dal primo matrimonio con Diane Zoeller, Stefano e Martina e altri tre, Silvia Davide e Adele avuti con l'attuale moglie Sonia che lo ha aiutato più volte nella realizzazione dei suoi programmi tv.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Arriva la verità con una storia Instagram

Le voci su una presunta crisi tra i due andavano avanti da un po' causa anche la sbagliata ricezione di affermazioni fatte da Sonia. In un'intervista, infatti, la Bruganelli ha confessato di non avere la ricetta per un matrimonio lungo e spensierato, ammettendo di non prendere neanche il caffè insieme al marito. Come se non bastasse un Twitter pubblicato dalla stessa Sonia sulle relazioni ha fatto drizzare ulteriormente le antenne ai curiosi. Si è così pensato che tra i due ci fosse crisi, se non addirittura l'arrivo al capolinea.

Ma la smentita è arrivata sui social attraverso il profilo di Sonia: lei e Bonolis, infatti, sembrano più uniti che mai. La coppia, mentre è a Formentera, balla sulle note della canzone 'Can't stop the feeling'. Le parole della Bruganelli facevano infatti riferimento a quello che è il segreto del loro matrimonio, cioè il mantenimento di spazi personali. Nessuna separazione in casa, insomma. Non solo la vita privata della coppia sembra andare a gonfie vele ma anche quella lavorativa. Il programma di Bonolis, 'Avanti un altro' è approdato in prima serata, mentre la Bruganelli, nonostante avesse 'giurato' di non tornarci per il secondo anno consecutivo sarà ancora opinionista del 'Grande Fratello Vip' 7. La sua (ormai ex) collega Adriana Volpe è stata lasciata a casa. Al suo posto, Alfonso Signorini ha ingaggiato Orietta Berti.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo anni spunta la triste verità: ecco perché si sono lasciati