martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsGiulia Salemi spara a zero su Tale e quale show: "Non voglio...

Giulia Salemi spara a zero su Tale e quale show: "Non voglio farlo", l'influencer punta ai reality

In una nuova intervista, Giulia Salemi spiega perchè il pubblico televisivo non la vedrà al programma di Carlo Conti, il Tale e Quale Show che va in onda su Rai 1.

Il pubblico televisivo e dei social conosce bene Giulia Salemi. L'influencer è un vero e proprio uragano. L'abbiamo vista concorrente a Pechino Express con la madre Fariba. Ha poi partecipato al Grande Fratello Vip.

Visti i trascorsi, e visto il suo attuale fidanzato, ci si chiede se parteciperà mai a Tale e Quale Show, programma cult di Rai1. Pierpaolo Pretelli è stato infatti uno dei mattatori dell’ultima edizione.

Giulia Salemi: perchè non vuole partecipare a Tale e Quale Show?

SuperGuidaTv è andata al Giffoni Film Festival 2022, dove la Salemi si trovava come presentatrice, e le ha chiesto numi sulla questione. La risposta è stata netta. Resteranno delusi coloro chi si aspettavano di assistere alle imitazioni di Giulia Salemi. La influencer ha rivelato che in questo momento rifiuterebbe un’eventuale proposta del programma Rai. I motivi sono precisi: le mancano le competenze.

La Salemi ha detto che al momento non ha la preparazione e la competenza per partecipare al programma canoro. L'influencer è cosciente dei propri limiti. Sa dove può fare bene e dove non può spingersi. Se c’è da cantare lo fa, ma per gioco. Un talent show è un'altra cosa. Lì dovrebbe impegnarsi molto per raggiungere un livello accettabile. E, soprattutto, dovrebbe avere le qualità per riuscire nell'impresa. Dovrebbe fare prima un corso di canto. Poi, forse, ci penserebbe. In questo momento non si sente pronta vocalmente.

La partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti sembra quindi esclusa, almeno per ora. Giulia Salemi ha tutt’altri piani e progetti. La televisione resta ad oggi il suo principale obiettivo. Già ha ricevuto un’offerta per partecipare come opinionista a un reality. La cosa la intrigherebbe molto e starebbe valutando l'offerta.

L’unica certezza rispetto al suo futuro è, al momento, il suo impegno già confermato con La5 al rientro dalle vacanze che sta godendosi. A settembre andrà in onda il programma intitolato Salotto Salemi. Il format potrà vantare un cast nuovo rispetto al passato. Cast che, al momento, resta top secret.

In ultimo c'era un'ipotesi che la vedeva come partecipante a Temptation Island. Questo ammesso che il reality torni con una nuova stagione su Mediaset. Ma c'è chi dubita che la Salemi possa partecipare col compagno. Al momento i due sono presi da altri progetti e un programma televisivo di questo tipo li porterebbe fuori rotta.

Leggi anche:Giulia Salemi non ha dubbi: Io e Pierpaolo Pretelli vogliamo...

LEGGI ANCHE...