domenica, Dicembre 4, 2022

Emanuel Lo e Giorgia mostrano per la prima volta il loro bambino: ecco la FOTO

La celebre cantante pop Giorgia si sta concedendo alcuni giorni di vacanza con lo storico fidanzato Emanuel Lo. Sempre più attiva sui social, la popstar cinquantunenne ha finalmente pubblicato una foto di suo figlio. Ecco com'è fatto il piccolo Samuel

Giorgia è una delle più celebri cantanti pop italiane. Sin dalla sua prima partecipazione tra le giovani proposte del Festival di Sanremo nel 1994, l'artista romana si è fatta notare da tutti per la sua splendida voce. Alcune delle sue canzoni sono hit intramontabili: da Come Saprei a Di sole e d'azzurro, da Gocce di memoria a Tu mi porti su, Giorgia ha scritto e interpretato alcuni dei brani più belli del pop italiano. Nonostante la sua fama, la cantante non ha mai fatto trapelare troppe informazioni sulla sua vita privata. Una delle sue storie d'amore più importanti è quella con il cantautore milanese Alex Baroni, con cui è stata legata dal 1997 al 2002. Il loro amore è finito prematuramente e tragicamente: Baroni è infatti morto a seguito di un terribile incidente stradale.

Per superare la scomparsa del suo grande amore, Giorgia è dovuta ricorrere alla psicanalisi, come ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Verissimo. I suoi amici più cari le sono stati vicino durante quegli anni definiti "devastanti". Insieme a loro, anche quello che sarebbe diventato l'uomo della sua vita: il cantautore e ballerino romano Emanuel Lo Iacono, in arte Emanuel Lo. I due sono legati sentimentalmente dal 2004. I due non si sono mai sposati: una proposta c'è stata, ma la coppia non ha mai organizzato le nozze, forse a causa dei numerosi impegni di entrambi. Se Giorgia è spesso impegnata in lunghi tour intorno allo stivale, Emanuel Lo ha ballato per molte star internazionali, del calibro di Kylie Minogue e Robbie Williams. Il coreografo ha lavorato anche nella televisione italiana, dove tornerà presto come professore di ballo nella prossima edizione di Amici.

Giorgia si concede una vacanza

giorgia

Negli ultimi tempi Giorgia ha deciso di concedersi una vacanza con il suo Emanuel e il loro figlio, Samuel, nato nel 2010. Una pausa meritata per entrambi, che ne hanno approfittato anche per mostrarsi di più sui social media attraverso post e storie. L'ultima foto pubblicata sulla pagina Instagram della cantante li ritrae insieme a mare, sorridenti e rilassati. La cantante romana ha anche pubblicato una foto di suo figlio Samuel, che nessuno aveva visto prima.

Il piccolo Samuel ha preso da entrambi i genitori: è davvero bello, solare e sorridente, proprio come loro!

LEGGI ANCHE>>>Giorgia, il toccante gesto per Alex Baroni a 20 anni dalla morte: fan commossi

LEGGI ANCHE...