venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiLa compagna di Stash e la vita di coppia dopo i figli,...

La compagna di Stash e la vita di coppia dopo i figli, i fan: "Non siamo più gli stessi"

Poco prima di partorire la sua secondogenita, Giulia Belmonte ha deciso di non nascondersi più. La compagna ventisettenne di Stash dei The Kolors ha confessato che tra i due è cambiato qualcosa. 

Antonio Stash Fiordispino, conosciuto più semplicemente come Stash, è il leader dei The Kolors. Il cantante, nato a Caserta il 7 luglio del 1989, ha vinto insieme al suo gruppo la quattordicesima edizione di Amici ed è ora giudice del talent show condotto da Maria De Filippi. Il successo del suo gruppo, però, non è limitato ad Amici: i The Kolors hanno pubblicato tre album che hanno scalato le classifiche italiane e hanno partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2018. Il loro ultimo singolo, Blackout, è uscito il 13 aprile scorso e la band è attualmente impegnata in un tour estivo.

La vita sentimentale di Stash è stata oggetto di numerosi pettegolezzi: dopo una lunga relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, il cantante casertano è stato paparazzato insieme all'influencer di moda Ginevra Lambruschi, anche se la loro storia non è mai stata confermata. Anche il suo rapporto con Anna Tatangelo è stato oggetto di discussione, ma i due hanno rivelato di essere soltanto buoni amici. Da qualche anno, Stash è ufficialmente impegnato con la giornalista e influencer Giulia Belmonte. I due hanno una figlia, Grace, e sono in attesa di un'altra bambina. Arrivata al nono mese di gravidanza, però, Giulia Belmonte ha deciso di rivelare qualcosa in più sulla sua storia con Stash.

"Tra me e Stash è cambiato qualcosa": ecco il motivo

È stato un commento di un follower a "scatenare la miccia". La Belmonte ha pubblicato una storia Instagram con la domanda anonima di un suo fan: alla showgirl, quest'ultimo ha chiesto se era cambiato qualcosa tra lei e Stash dopo la nascita di Grace. Giulia ha ammesso che la loro storia non è più la stessa, ma ha precisato che il cambiamento non è assolutamente negativo. L'influencer ha spiegato, infatti, che ora sono in tre, e quindi hanno un'altra persona a cui pensare. L'importante però, ha aggiunto, è ricordare di continuare a vivere la coppia, ritagliandosi dei momenti da trascorrere solo con il suo partner.

Un segreto che sembrerebbe essere davvero prezioso per Stash e Giulia, che dimostrano di essere più felici che mai e presto diventeranno di nuovo genitori. Noi gli facciamo tanti auguri!

LEGGI ANCHE>>>The Kolors, incidente in autostrada con un camion contromano: come stanno Stash e amici

LEGGI ANCHE...