The Kolors, incidente in autostrada con un camion contromano: come stanno Stash e amici

I fan dei The Kolors sono saltati dalla sedia quando hanno appreso la notizia. I 3 ragazzi hanno infatti avuto di recente un incidente d’auto con un camion che andava contromano. Vediamo cosa è successo e come stanno i musicisti.

I The Kolors hanno partecipato e vinto, come in molti sanno, la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel 2015, infatti, hanno raggiunto un notevole successo e i loro fan sembrano aumentare di giorno in giorno. Antonio Stash Fiordispino alla chitarra, Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al synth e alle percussioni, sono riusciti appunto a rimanere sulla cresta dell’onda grazie ai loro apprezzati album per lungo tempo. I giovani artisti, poi, amano molto fare tour in giro per l’Italia ma, come tutti possono facilmente immaginare, hanno passato gli ultimi anni senza poterne fare a causa della pandemia di Covid 19. Con l’eliminazione delle restrizioni più ferree, finalmente, i ragazzi hanno di nuovo iniziato a girare per lo stivale portando in giro la propria musica. In Molise, però, hanno avuto un preoccupante incidente

Cosa è successo ai The Kolors proprio in queste ore. L’incidente automobilistico prima del concerto.

Il loro tour, infatti, è attualmente in corso ma per i poveri musicisti pare non ci sia davvero un momento di pace. Mentre si stavano recando a Venafro (IS), proprio per una delle loro performance, sono stati coinvolti in un incidente stradale con un camion che veniva contromano. Grande apprensione, allora, ha colpito tutti i loro fan. I ragazzi, però, pare stiano benissimo e le parole di Stash sui social hanno rassicurato tutti: “Nessuno di noi si è fatto male. A dopo!” ha tenuto a comunicare infatti via Instagram.

A quanto pare i The Kolors allora non solo stanno benissimo, ma terranno anche il concerto di stasera in provincia di Isernia. Sembra tuttavia che arriveranno con un po’ di ritardo ma, considerato il pericolo che hanno corso, è ben poca cosa per apprezzare una delle loro esibizioni. Il concerto di questa sera, infatti, siamo sicuri che sarà un vero successo. L’altalena di emozioni cui sono stati sottoposti i musicisti, infatti, siamo sicuri che verrà restituita sul palco in veste di grande trasporto emotivo. Non ci rimane, allora, che attendere che i The Kolors salgano stasera sul palco per sincerarci delle loro condizioni e per ballare al ritmo dei loro apprezzati brani.

LEGGI ANCHE: Stash dei 'The Kolors' sceglie il Sud come cornice per un evento importantissimo