Stash dei ‘The Kolors’ sceglie il Sud come cornice per un evento importantissimo

Dopo le Nozze di Luca Argentero e Cristina Marino, anche Stash il frontman dei 'The Kolors' sceglie il Sud per una grande cerimonia

Foto Facebook Stash Official


Per il frontman dei ‘The Kolors’ ha scelto di celebrare la cerimonia di battesimo di sua figlia Grace, insieme alla compagna Giulia Belmonte, sulla costiera amalfitana, non in un luogo qualsiasi, ma a Ravello, il luogo che da sempre ha attratto i musicisti, considerato un luogo magico, dove l’ispirazione trae le sue origini direttamente dal mare.

Il battesimo di Grace è stato all’insegna del lusso e dell’eleganza, nella cornice meravigliosa del Duomo di Ravello e dei vestiti griffati dei genitori. Sul profilo social ufficiale della rockstar italiana, attraverso le foto e gli hashtags si possono identificare tutti gli stylist scelti per la cerimonia: da Dolce e Gabbana a Simone  Furlan.

Stash scrive anche una dedica piena d’amore per la sua bambina: ” Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo… un sorriso più sincero del tuo…Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!

L’artista non dimentica di citare e ringraziare non solo gli stylist che hanno reso questa festa un evento da red carpet ma anche il parroco che ha celebrato la cerimonia: “Grazie alla famiglia Dolce e Gabbana per quello che hanno fatto per noi in un momento così importante. Grazie a Simone Furlan per la sua incredibile disponibilità. E grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel Duomo di ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità. Love you guys!

Il battesimo della piccola Grace è stato celebrato dopo alcuni giorni che la coppia di neo – genitori, Stash e Belmonte, hanno passato in pieno relax sulla meravigliosa costiera amalfitana. L’evento, dopo il rito religioso è terminato in una location locale (di cui non si conosce la precisa ubicazione), un ristorante tipico di Ravello.