Antonino Spinalbese verso il Gf Vip 7, la reazione di Belen Rodriguez: "Situazione troppo delicata"

Antonino Spinalbese sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: gli ultimi indizi non lasciano dubbio alcuno. Chi non sembra essere felice della sua scelta è l'ex, e madre di sua figlia, Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl

La nuova stagione televisiva è alle porte: a settembre ricominceranno alcuni dei programmi più amati dal pubblico italiano. Una di queste è sicuramente il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua settima edizione. Il cast ufficiale di quest'anno non è ancora stato ufficializzato, ma il conduttore Alfonso Signorini sta stimolando la curiosità dei fan pubblicando quotidianamente sui social indizi sull'identità di alcuni dei concorrenti. In una delle sue ultime storie compare una foto che ricorda molto quella pubblicata qualche tempo fa da Antonino Spinalbese. Un mazzo di chiavi, un paio di cuffie e un cellulare: questi tre oggetti apparterrebbero proprio al modello ed hairstylist originario di Torre del Greco.

Antonino Spinalbese si è fatto conoscere dagli italiani per la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez. Dopo la fine della storia con il pilota Andrea Iannone, la modella e conduttrice argentina si è innamorata proprio del bel modello partenopeo. È proprio di Spinalbese la secondogenita di Belen, Luna Marì, nata il 12 luglio 2021. Sfortunatamente, poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, i due hanno annunciato la separazione. A Vanity Fair, il ventisettenne ha confessato che il rapporto con la sua ex non è dei migliori: i due, ha detto, si sentono ormai solo per la bambina.

Antonino Spinalbese al GFVip? Il commento al vetriolo di Belen Rodriguez

Ed è proprio per tutelare Luna Marì che Belen Rodriguez non sarebbe d'accordo con la scelta dell'ex di partecipare al Grande Fratello Vip. Come riporta The Pipol Gossip, infatti, la showgirl argentina non vorrebbe mettere sotto i riflettori la loro situazione familiare. Il reality show targato Mediaset dura almeno sei mesi, anche se Pier Silvio Berlusconi ha rivelato in conferenza stampa che potrebbe estendersi ben oltre il mese di marzo. E in tutto questo tempo non mancherebbe, in effetti, l'occasione per Spinalbese di parlare della sua relazione passata o di sua figlia. Proprio per questo le preoccupazioni di Belen Rodriguez appaiono quantomeno sensate.

Nonostante ciò, però, Antonino Spinalbese sembra convinto della sua scelta. Anzi, per The Pipol Gossip, il modello sembrerebbe davvero entusiasta dell'avventura che lo aspetta. Come reagirà Belen? La figlia Luna Marì è destinata a finire sotto i riflettori della televisione italiana? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip7: Antonino Spinalbese entrerà nella casa. I due indizi social non lasciano dubbi, ecco le FOTO