Cecilia Rodriguez confessa: "Vado via da Milano", ecco cosa sta accadendo

Cecilia Rodriguez ha recentemente pubblicato una sua stories dove confessa che a breve lascerà Milano. Dove sta per andare la bella argentina e perché sta per abbandonare la città meneghina? Scopriamo insieme

Sulla pagina del profilo ufficiale di Cecilia Rodriguez è stato recentemente pubblicato un video in cui confessa che questi saranno i suoi ultimi giorni a Milano. La nota influencer conta oltre un milione di followers e il suo profilo è uno dei più seguiti di Instagram. In molti, dunque, si staranno domandando per quale motivo stia per abbandonare il capoluogo lombardo e dove abbia intenzione di andare. Nella stessa stories appare anche la sua dolce metà, Ignazio Moser, che probabilmente la seguirà ovunque abbia deciso. Ricordiamo, infatti, che l’ex ciclista ha abbandonato la carriera sportiva dopo un serio infortunio e da quel momento si è dedicato al mondo dello spettacolo conoscendo la bella Cecilia dalla quale, ormai, è inseparabile. In molti, allora, potrebbero pensare che possano abbandonare Milano anche per motivi professionali.

Nel filmato pubblicato su Instagram, però, non si fa assolutamente menzione di tutto questo. La celebre influencer, infatti, non parla né di motivi di lavoro né, tanto meno, di trasferimento definitivo. Perché, allora, Cecilia ha confessato che questi sono i suoi ultimi giorni a Milano? Il buon Ignazio, inoltre, seguirà la bella Argentina o ha deciso di restare in Lombardia? Solo ad alcune di queste domande è possibile dare risposta perché la Rodriguez non si è dilungata in molte spiegazioni. Ecco quali sono state le sue parole.

Ecco perché questi sono gli ultimi giorni in cui Cecilia Rodriguez resterà a Milano

La celebre influencer ha confessato che a breve abbandonerà il capoluogo lombardo. Il motivo, però, è solo una meritata vacanza. Tutti i suoi followers, quindi, possono stare tranquilli. Questi sono si gli ultimi giorni di Cecilia a Milano, ma solo temporaneamente. In molti, a questo punto, saranno curiosi di sapere dove trascorrerà le proprie vacanze e se con lei ci sarà anche il bravo Ignazio Moser. Nelle parti finali della stories vediamo proprio l’ex ciclista  raggiungere l’argentina nella sua abitazione. Abbiamo motivo di credere, dunque, che l’affetto fra i due sia fortissimo e che molto probabilmente trascorreranno le vacanze insieme. Dove, però, ancora non ci è dato saperlo. La Rodriguez ha infatti confessato che le sue vacanze inizieranno a breve ma non ha detto nulla riguardo la meta. Noi però, come nostro costume, continueremo a tenervi informati su tutti i loro aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è pazza di lui: la dolcissima dedica a Santiago e Luna Mari