Donatella Rettore positiva al Covid19, la malattia è aggressiva: "Spero di farcela"

Donatella Rettore è assolutamente una delle cantanti più amate in circolazione. Recentemente, però, è incorsa in preoccupante problema di salute ed ha comunicato ai suoi fan di sperare di superare questa brutta fase. Ecco cosa sta passando la grande cantante

Non molto tempo fa abbiamo parlato di un problema di salute in cui era incorsa la bravissima Donatella Rettore e che l’aveva tenuta lontana dai social per diverso tempo.Qualche settimana fa, infatti, mentre alle prese con le prove di una delle sue tante esibizioni, è caduta su un monitor facendosi molto male ad un ginocchio. A causa di questo spiacevole incidente, inoltre, è stata diverso tempo lontana da Instagram ed in molti si sono preoccupati per il suo stato di salute. Dopo un po’ di tempo però, per fortuna, ha rassicurato tutti i suoi followers dicendo di sentirsi molto meglio. Ha raccontato, infatti, che subito dopo essere scivolata e procurata quelle lesioni è prontamente andata dal suo ortopedico di fiducia. Il medico, allora, l’ha rassicurata sul suo stato di salute e le ha detto che necessitava soltanto di un periodo di riposo.

La brava Donatella, dunque, ha seguito le indicazioni dello specialista e si è ripresa del tutto. I suoi fan, dunque, sono tornati ad essere di nuovo tranquilli ma solo fino a pochi minuti fa. Altre preoccupanti dichiarazioni sulla sua salute, infatti, sono recentemente apparse sul suo profilo ufficiale. La rettore ha appunto comunicato di stare male e di sperare di riuscire a superare la malattia che l’ha colpita. Vediamo, dunque, quali siano le sue attuali condizioni e se ci sia da preoccuparsi.

Ecco qual è il problema di salute di Donatella Rettore e quali sono le sue attuali condizioni

Le preoccupanti parole con cui Donatella ha descritto la sua situazione non fanno stare per niente tranquilli tutti i suoi sostenitori. Proprio in questi momenti, infatti, ha rivelato di essere positiva al covid 19 e di sentirne i fastidiosi sintomi. “Spero di farcela”, ha comunicato su Instagram e ai suoi followers è davvero saltato il cuore in gola nel leggere quelle terribili parole. Noi, però, siamo molto fiduciosi. Donatella, infatti, ha sempre dato prova di essere una donna con un tempra d’acciaio. Non ci resta altro da fare, dunque, che aspettare che si rimetta e che torni in splendida forma. Come al solito continueremo a tenervi aggiornati sulla faccenda, nel frattempo, però, vi consigliamo di avere fiducia nella grande artista e di sommergerla di messaggi d’affetto sul suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore chiede scusa: "Ecco cosa penso davvero di Emma Marrone e Achille Lauro"