Beatrice Valli e la denuncia sul lavoro: "Tutta colpa del Reddito di Cittadinanza"

Beatrice Valli si sfoga senza mezzi termini sui social, la modella non è riuscita a trovare, dopo tante ricerche una baby sitter per sua figlia. E come altri prima di lei, da tutta la colpa al reddito di cittadinanza.

Beatrice Valli ha conosciuto il successo partecipando a Uomini e Donne, lo storico dating show della Mediaset. Nello studio bianco ha conosciuto il suo attuale compagno Marco Fantini. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due splendide bambine, Bianca nata nel 2017 e Azzurra nata nel 2020. Le due bambine sono rispettivamente la secondogenita e la terza figlia dell'influencer, poiché il primogenito, Alessandro è figlia del calciatore Nicolas Bovi.

Quando Beatrice decise di partecipare a Uomini e Donne come tronista venne travolta da aspre critiche non solo da parte degli opinionisti in studio ma anche sul web. Il motivo? Lasciava a casa Alessandro che era molto piccolo. Ma nonostante affrontasse ad ogni registrazione questo tipo di polemiche non si è data per vinta ed una volta scelto il suo compagno, Marco Fantini, ha lasciato lo studio insieme a lui. Da quel momento non si sono mai più separati.

Oltre ad essere una seguitissima influencer, la modella ha anche partecipato a diversi servizi fotografici per molti marchi famosi e ad alcuni video clip, come L' equilibrista di Luciano Ligabue. Nelle ultime ore la nota influencer ha avuto uno sfogo durissimo contro la misura del governo che prevede per contrastare la povertà. Ecco le sue parole.

Beatrice Valli al vetriolo contro il governo: "Non trovo una baby sitter per colpa del reddito di cittadinanza"

Beatrice Valli comincia il suo sfogo parlando di ciò che sta accadendo nella sua vita. La bella modella non riesce a trovare qualcuno che si occupi di sua figlia e ha anche difficoltà nel trovare una donna delle pulizie. L'influencer ha le idee molto chiare sui motivi che portano a questa mancanza di lavoratori.

Secondo la Valli per prima cosa la gente ha perso la voglia di lavorare. Rispondendo ad alcuni followers, l'influencer ha sostenuto che sono in molti ad avere lo stesso suo problema, quello di non trovare persone disponibili per lavorare. Oltre a ciò Beatrice è anche convinta che il reddito di cittadinanza non sia per nulla uno strumento adatto a combattere la povertà, bensì una buona scusa per non lavorare, definita dalla modella "la rovina del mondo"
Voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati a organizzare le nozze segrete, ecco il retroscena