sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàSilvio Berlusconi: cos'ha fatto a Ferragosto? La FOTO non lascia dubbi

Silvio Berlusconi: cos'ha fatto a Ferragosto? La FOTO non lascia dubbi

Silvio Berlusconi è stato paparazzato di recente mentre era in Sardegna con la bella Marta Fascina. Ultimamente, poi, è stato pubblicato anche uno scatto del suo Ferragosto insieme a lei. Vediamo come ha passato la festività l’ex premier

Il leader di Forza Italia è stato spessissimo l’oggetto preferito dei giornali di cronaca politica e giudiziaria. Anche quelli di gossip, però, gli rivolgono con frequenza la propria attenzione. La sua vita privata, infatti, è stata davvero chiacchierata e soprattutto quella sentimentale. Ricordiamo, allora, che Berlusconi sia stato sposato diverse volte e che si sia accompagnato sempre con donne davvero bellissime. La sua prima moglie, ad esempio, era Carla Elvira Dall’Oglio e i due furono sposati per lunghi anni.

A lei, poi, è seguita Veronica Lario ed anche il loro matrimonio è durato per diverso tempo. Arcinota, inoltre, fu la loro separazione e la cifra davvero esosa che l’attrice è riuscita a far sborsare al suo ex coniuge. Anche questo, dunque, deve essere stato uno dei motivi per cui Silvio abbia deciso di non sposarsi una terza volta. Questo però non significa che sia venuto meno anche il suo amore per le belle donne. Molto celebre, infatti, è stata la sua relazione con Francesca Pascale, l’attuale moglie di Paola Turci. Attualmente, però, è legatissimo alla giovane Marta Fascina e proprio con lei ha deciso di trascorrere le sue brevi vacanze.

Ecco come ha trascorso il Ferragosto Silvio Berlusconi

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato che Berlusconi sia stato paparazzato in Costa Smeralda insieme alla bella Marta Fascina. I due sono stati fotografati sulla spiaggia dell'isola e Silvio ha anche accennato una breve corsetta sulla sabbia. La coppia, tuttavia, era lì per salire su un gommone e godersi la brezza marina. Da quel momento in poi però, come si può immaginare, non è stato possibile conoscere dove fossero andati di preciso.

Ultimamente, invece, è proprio sulla pagina Instagram del presidente del Monza che è stata pubblicata una fotografia dove è possibile vedere come abbia trascorso il suo Ferragosto. In uno splendido giardino all’aperto, lui e Marta appaiono pranzare felici mentre Berlusconi fa uno dei suoi immancabili brindisi. Augura a tutti buone feste e ricorda che non rimane molto tempo prima di tornare a lavoro. Speriamo, dunque, che il suo augurio si sia avverato e che abbiate passato buone feste. Adesso però è l'ora di tornare a lavoro e noi allora, come sempre, continueremo a tenervi informati sulla vita privata di Berlusconi grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Dove va in vacanza Silvio Berlusconi? La sua meta preferita

LEGGI ANCHE...