giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàSilvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono laureati? Ecco tutta la verità

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono laureati? Ecco tutta la verità

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più in vista d’Italia. Entrambi, inoltre,  rivestono ruoli molto importanti dal punto di vista professionale. Che percorso hanno affrontato per poter arrivare dove sono? Scopriamolo insieme

Il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi è uno dei principali azionisti di Fininvest, la holding company della sua famiglia che controlla il Gruppo Mediaset. Come è noto, inoltre, è vicepresidente e amministratore delegato di MFE - MediaForEurope N.V., confermandosi come uno degli imprenditori di maggior successo della sua età. Non è noto, inoltre, solo per il suo successo imprenditoriale e per il suo celebre padre. Su molti giornali di gossip, infatti, è stato oggetto di attenzione per la sua relazione con la bella Silvia Toffanin.

La conduttrice di Marostica è legata da un profondo amore con Pier Silvio dal 2002. Dalla loro unione, inoltre, sono nati anche due splendidi figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Silvia, ricordiamo, è una delle showgirl di maggior successo del panorama televisivo italiano e tutti i suoi spettatori la apprezzano davvero tantissimo. Dal 2006, infatti, è al timone di Verissimo ed è diventata una delle reginette del pomeriggio televisivo Mediaset. Come sono giunti entrambi a ricoprire ruoli così importanti?

Ecco cosa hanno studiato Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Il figlio dell’ex primo ministro ha frequentato un corso di laurea in Filosofia all’Università di Milano ma non ha portato a termine i suoi studi. Non sappiamo se abbia scelto di abbandonarli per scarso interesse o se il percorso si sia rivelato troppo ostico per le sue capacità. Ciò che è certo è che la filosofia sia una disciplina davvero molto complessa e che Pier Silvio abbia deciso di non proseguire in quella direzione. Tuttavia, va detto, è riuscito a ricoprire un ruolo davvero prestigioso e noi gli rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni.

Silvia, invece, si è brillantemente laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Lingue e Letterature Straniere. Ha, quindi, una solida preparazione alle sue spalle. A quanto pare, allora, lei ha compiuto un solido percorso accademico mentre suo marito si è fatto le ossa sul campo. Diversi approcci alla preparazione, dunque, ma con grandi risultati per entrambi. Non ci rimane altro da fare, quindi, se non i complimenti a entrambi e sperare che il loro affetto rimanga immutato nel tempo. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati sulla loro lunga storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker fatta fuori senza scrupoli da Piersilvio Berlusconi: "Tutto cancellato"

LEGGI ANCHE...