sabato, Dicembre 3, 2022

Michelle Hunziker fatta fuori senza scrupoli da Piersilvio Berlusconi: "Tutto cancellato"

Michelle Hunziker vede sfumare la possibilità di tornerà in tv con il suo programma. La decisione è sta comunicata mentre la bella conduttrice era in vacanza.

Quest’ultimo periodo si sta rivelando piuttosto turbolento per Michelle Hunziker. La bella conduttrice è stata di recente sorpresa da Chi ad acquistare un test di gravidanza in una farmacia sarda. La bella conduttrice svizzera era in vacanza con la figlia Aurora ed entrambe sono state viste uscire dalla farmacia stringendo tra le dita il test. Il gossip è esploso selvaggio. Ci si chiede a chi occorra quel test, se alla madre o alla figlia. Entrambe hanno un compagno. La Hunziker ha il suo dottore, tale Giovanni Angiolini, con il quale è stata paparazzata di recente. I due si trovavano al Billionaire di Flavio Briatore e si scatenavano in pista. C’è poi Aurora Ramazzotti, che convive da tempo con il suo attuale compagno Goffredo Cerza.

Gli addetti ai lavori puntano il dito su Michelle. La bella conduttrice ha già avuto gravidanze passate. Quale che sia la verità, già solo questa notizia basterebbe a movimentare i prossimi mesi, ma ci sono anche novità dal punto di vista professionale. Michelle doveva tornare in tv a settembre con il suo programma Michelle Impossible, ma i vertici Mediaset sembrano aver cambiato idea in merito alla trasmissione. L’azienda ha modificato il palinsesto tv e pare che di mezzo ci sia andato proprio il programma della bella svizzera.

Michelle Hunziker: quando la rivedremo in tv?

Nelle ultime ore la bella conduttrice è sì tornata sul piccolo schermo, ma non come si sarebbe aspettata. Canale 5 sta mandando in onda le repliche del programma Michelle Impossible. Una decisione che, da sola, avrebbe già dovuto fare insospettire molti. Pare che i vertici dell’azienda abbiano deciso per uno slittamento dello show. Inizialmente Michelle Impossible era previsto per il prossimo autunno. Ora pare che il programma andrà in onda invece addirittura il prossimo anno. A lanciare la notizia è TV Blog. Michelle era pronta per tornare in pista, mentre ora si dovrà fermare.

I vertici dell’azienda non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla questione. Non si capisce quindi perché lo show condotto da Michelle Hunziker sia slittato al 2023, né si conosce l’esatto periodo in cui andrà in onda. Pare però che si farà. Questa è, almeno per adesso, l’unica certezza di cui disponiamo. L’azienda crede ancora nella conduttrice e nella sua trasmissione. Diversamente, avrebbero annunciato la cancellazione dello show. Il fatto poi che stiano trasmettendo le repliche delle puntate della scorsa stagione, ci fa sperare per il meglio. Michelle Hunziker tornerà sicuramente in tv sulle reti Mediaset. Resta ora solo da capire quando ciò avverrà.

Leggi anche>>>Vanessa Incontrada e la crisi con suo marito: Ho scelto il silenzio, la frecciata a Michelle Hunziker e Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...