sabato, Dicembre 3, 2022

Uomini e Donne, Alessia Cammarota confessa: "Non sto bene, ho un problema di salute"

Sembra proprio che la bella Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, non stia passando un momento facile. Su Instagram, infatti, ha rilasciato una dichiarazione che ha preoccupato davvero molto tutti i suoi fan. Ecco cosa è accaduto

Sono diverse le coppie nate dal celebre dating show “Uomini e Donne”. La più amata però, probabilmente, è quella composta da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Tutti ricorderanno che, dopo la sua partecipazione a “Miss Italia” nel 2011, quest’ultima abbia preso parte al noto programma televisivo Mediaset per corteggiare il bel Francesco Monte. Le cose, però fra i due non andarono come previsto. L’anno successivo, dunque, si è ripresentata con l’obiettivo di conquistare il cuore di Aldo Palmieri. Fra i due allora scoccò la scintilla dell’amore e, attualmente, per fortuna sono ancora felicemente insieme.

Ricordiamo, oltretutto, che dalla loro unione sono nati i bei Niccolò e Leonardo. Sembra proprio, dunque, che il loro amore vada avanti immutato e tutti i loro sostenitori continuano a sommergere la coppia di messaggi d’affetto. Il profilo Instagram della bella Alessia, infatti, è davvero seguitissimo e può contare ben 154 mila followers. Recentemente, però, ha confessato ad uno di loro che non stia passando un momento facile. Cosa è accaduto, dunque, alla brava imprenditrice e cosa ha scritto sui social da far preoccupare tutti i suoi fan? Ecco quali sono state le sue parole

Ecco cosa ha detto Alessia Cammarota

Durante un ask sulla nota piattaforma social, un utente le ha chiesto se fosse più serena per la sua situazione personale. La Cammarota, però, ha risposto in modo allarmante. Ha tranquillizzato tutti dichiarando di stare meglio, ha confessato, però, di essere molto arrabbiata. Cerca quindi, quotidianamente, di ripetersi che ci siano situazioni ben peggiori della sue. Tutti, allora, si sono domandati che problemi abbia.

Un’ altra utente, infatti, le ha chiesto cosa stesse passando. La bella Alessia, però, è stata alquanto sibillina. Ribadendo che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi, ha sottolineato che non ci abbia assolutamente intenzione di parlarne. Il velo di mistero sulla sua situazione, quindi, giace ancora intatto. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche sua nuova dichiarazione. Staremo attenti, allora, a tutte le nuove sessioni di ask che concederà su Instagram in futuro. Noi, come al solito, continueremo ad aggiornarvi sulla sua situazione.

LEGGI ANCHE: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri pronti al divorzio? L'influencer rompe il silenzio e racconta la verità

LEGGI ANCHE...