Alessia Cammarota e Aldo Palmieri pronti al divorzio? L'influencer rompe il silenzio e racconta la verità

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sembra però che nell'ultimo periodo stiano vivendo un momento di crisi. A chiarire ciò che sta succedendo è la stessa Alessia intenzionata a fare una volta per tutta chiarezza.

Alessia e Aldo si incontrano nella prima volta nello studio di Uomini e Donne. Correva l'anno 2013/ 2014 e i due hanno deciso di uscire mano nella mano dallo studio bianco, tra gli appalusi di Maria De Filippi e tutto il pubblico. L'interesse reciproco era evidente già in trasmissione per questo, nonostante i litigi e le piccole discussioni la scelta era quasi scontata. Sono diventati genitori dello splendido Nicolò solo poco dopo la scelta e nel 2014 hanno deciso di sposarsi. La nascita del loro primo figlio ha reso molto felici i neo genitori che hanno condiviso la loro gioia attraverso i social network.

Nonostante si fossero dichiarati amore eterno e nonostante la nascita di Nicolò accade qualcosa che li mette in crisi. Aldo Palmieri ammette tramite i social di aver tradito Alessia tanto che nel 2016 decidono di separarsi. Solo un anno dopo, nel 2017 tutto sembra tornato rosa e fiori, i due approfittano della festa di San Valentino per comunicare che hanno fatto pace mostrando anche le fedi che sono tornate al loro posto e nel 2017 hanno sugellato il loro amore con la nascita del secondo bambino.

Purtroppo però, solo pochi mesi fa, Alessia ha comunicato di aver subito un aborto spontaneo e che questa esperienza l'ha fortemente traumatizzata. A poco tempo di distanza da questa dolorosa notizia, la Cammarota si trova ancora una volta a dover rispondere di quello che sta accadendo alla sua famiglia, nel tentativo di fare chiarezza sulla furia del gossip.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri prossimi al divorzio? Parla l' ex corteggiatrice

Alessia Cammarota ha voluto intervenire nel gossip che da un po' di tempo sta infuriando un po' ovunque che vedrebbe lei e suo marito in procinto di divorziare. Stanca delle insinuazioni l'ex corteggiatrice ha deciso di parlare apertamente tramite il suo profilo, spiegando cosa sta accadendo.

La Cammarota comincia il suo discorso smentendo tutte le voci sul divorzio e sottolineando che tra lei e suo marito le cose vanno benissimo, il loro amore ha retto all'urto della brutta notizia. Ma il periodo che l'influencer sta passando non è dei migliori, per questo ha bisogno di tranquillità e serenità. Alessia aggiunge che il forte stress le ha causato anche dei problemi fisici che sono però, risolvibili attraverso la cura di sé e tanta tranquillità. Insomma tutto procede nel migliore dei modi a casa Palmieri.
Leggi anche: Clarissa Selassiè rompe il silenzio e smaschera Barù: "Vi dico io chi è davvero"