venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFederico Fashion Style beccato proprio insieme a lei: "Mi sei mancata"

Federico Fashion Style beccato proprio insieme a lei: "Mi sei mancata"

Federico Fashion Style è sempre di più sulla cresta dell'onda. Il parruchiere dei vip non perde occasione per mostrarsi e dare prova del proprio stile unico e inimitabile.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è conosciuto per essere oltre che un parrucchiere anche un volto noto della televisione italiana. Federico comincia la carriera nel mondo dei saloni di bellezza quando ha appena 13 anni. Comincia a lavorare in un salone di bellezza come dipendente e virgola dopo aver compiuto diciott’anni, apre i suoi primi locali. Il suo modo di fare e la sua personalità esplosiva gli permettono nel 2019 di condurre un programma su Real Time. Federico comincia così la sua avventura nel mondo della televisione grazie alla trasmissione intitolata il salone delle meraviglie.

Due anni dopo, nel 2021, arriva la svolta. Federico partecipa a Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce un programma su Discovery+. Tutta questa visibilità gli è utile per farsi notare da Barbara D’Urso virgola che lo invita come opinionista nella trasmissione la pupa e il secchione. La notorietà del parrucchiere originario di Anzio cresce talmente che lui ne fa un vero e proprio stile di vita. La cosa ha effetto anche sulla sua vita professionale, dal momento che gli permette di aprire altri saloni di bellezza in Italia. Saloni i cui prezzi sono stati più volte criticati dai colleghi di Federico.

Federico Fashion Style: con chi è stato beccato?

Una delle ultime polemiche che lo vedono coinvolto e quella del salone di bellezza aperto a Firenze di recente. Sarà perché Federico è andato a rompere le uova nel paniere ai vicini colleghi, ma molti di questi si sono scatenati. Le critiche su Instagram lo hanno subissato. Il motivo? I prezzi spropositati del suo nuovo salone di bellezza. Pare infatti che Il parrucchiere dei vip abbia osato un po’ troppo. Lo stesso Federico ha però risposto alle critiche confrontando i suoi prezzi con quelli dei colleghi vicini. A così contrattaccato alle critiche mettendo in evidenza alcune incongruenze dei colleghi e ha concluso dicendo che i suoi prezzi sono addirittura più bassi di quelli della concorrenza.

Ad ogni modo, quali che siano i prezzi Di Federico, lui è e resta sempre il parrucchiere dei vip. Da lui si recano tantissime donne di spettacolo. Federico le accoglie e non perde occasione di registrare una storia con loro e postarla su Instagram. Ultima in ordine di tempo è stata la nota showgirl Alba Parietti che, di ritorno da Ibiza, ne ha approfittato per una spuntatina. Nella storia Instagram di Federico la vediamo con una nuova acconciatura, mentre Federico le fa pelo e contropelo.

Leggi anche>>>Tina Cipollari al veleno contro Federico Fashion Style: Questo sì che è un bravo parrucchiere

LEGGI ANCHE...