giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari al veleno contro Federico Fashion Style: "Questo sì che è...

Tina Cipollari al veleno contro Federico Fashion Style: "Questo sì che è un bravo parrucchiere", ecco chi è il suo nuovo hair stylist

Tina Cipollari è una delle colonne portanti del dating show della Mediaset Uomini e Donne. L'opinionista è nelle ultime ore al centro di un' aspra polemica generata da una foto postata sul proprio profilo social che tira in ballo Federico Fashion Style.

Tina 'La Vamp' è ormai un noto personaggio televisivo che ha fatto del suo regno lo show pomeridiano Uomini e Donne. Tina non è solo conosciuta per il suo carattere, decisamente molto ironico e forte, ma anche per la sua bellezza e stravaganza. Il soprannome della Cipollari non è causale, la donna fin dalle prime apparizioni nello studio bianco ha sempre indossato abiti da sera molto eleganti e appariscenti. Anche le sue pettinature e il suo colore biondo la fanno molto assomigliare a Marylin Monroe.

Tina Cipollari ed il rapporto con Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è decisamente l'hair stylist più famoso del piccolo schermo, nel corso degli ultimi anni è diventato il più ricercato dalle donne dello spettacolo. Tra le sue clienti ci sono Nina Moric, Valeria Marini e tante altre. A queste non poteva che aggiungersi anche Tina Cipollari che è anche stata presente all'inaugurazione del nuovo salone. Proprio in quell'occasione tra i due fu evidente che oltre ad un rapporto strettamente professionale ci fosse anche un rapporto di amicizia, tant'è che concessero un piccolo battibecco di battute ironiche.
Nonostante il rapporto con Federico, nelle ultime ore, Tina Cipollari sembra aver scelto di recarsi da un altro hair stylist. E ora, come la prenderà Federico?

Tina Cipollari, lo scatto della discordia

L'opinionista di Uomini e Donne ci tiene moltissimo al suo aspetto, sappiamo da diverse indiscrezioni che sta seguendo una dieta molto equilibrata che sta portando risultati davvero sorprendenti. Secondo le stesse indiscrezioni Tina avrebbe già perso 20 kg, quindi tornerà al dating show in forma smagliante.
Ma non è tutto.

Nelle ultime ore sul profilo della Cipollari è apparsa una foto che la immortala in un bellissimo salone di parrucchiere. Se pensate che Tina si sia recata dall'ex marito Kikò Nalli, o dall' amico Federico Fashion Style, vi sbagliate di grosso.
La Vamp si è sottoposta ad un trattamento speciale in un altro salone dell'hair stylist romano Alex Devotion. Non sono mancati i complimenti all'opinionista, che con il nuovo colore e il nuovo taglio di capelli sta molto bene. Tra coloro che si sono complimentati per la bellezza, c'è anche il commento tagliente di un utente che ha voluto sottolineare il fatto che l'opinionista avesse 'tradito' Federico Fashion Style. "Questo è un vero parrucchiere, altro che Federico Fashion Style"
Come reagirà Federico a questo 'tradimento'?
Leggi anche: Tina Cipollari: "Ho perso 20 chili in pochi mesi", ecco come ha fatto

LEGGI ANCHE...