sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàSanremo 2023, Amadeus fa fuori proprio lui: i fan di Amici in...

Sanremo 2023, Amadeus fa fuori proprio lui: i fan di Amici in lacrime

Luigi Strangis è riuscito ad aggiudicarsi l’ultima edizione di Amici dando prova del suo grande talento. A quanto pare, però, Amadeus non sarebbe della stessa opinione. Vediamo cosa è accaduto

Il cantante, non appena uscito dalla scuola di Amici, ha subito firmato un contratto discografico con l’etichetta 21CO. Ha pubblicato diversi brani di successo e ad oggi è uno dei cantanti più seguiti dello Stivale. Ricordiamo, infatti, che iniziò la sua avventura nel noto talent di Maria De Filippi con un numero di follower su Instagram che si aggirava attorno ai 5000. Nel momento in cui scriviamo, invece, ne sono ben 463mila. Niente male, dunque, per un ragazzo così giovane.

In una intervista per Vanity Fair, inoltre, ha anche spiegato quale sia la sua “ossatura” musicale. Ha confessato di aver assistito ad un solo concerto in vita sua. Preferisce, infatti, ascoltare artisti del passato che, purtroppo, molto spesso non sono più in attività. Ha rivelato, inoltre, anche una sua grande ambizione a cui sembra non abbia nessuna intenzione di rinunciare:partecipare al festival di Sanremo. Stando ad alcune indiscrezioni, però, sembra proprio che ne debba fare a meno, perlomeno per  la prossima edizione. Vediamo cosa è accaduto.

Luigi Strangis fuori dal festival di Sanremo secondo le ultime indiscrezioni

Nonostante il festival sia ancora cronologicamente lontano, i suoi preparativi sono iniziati da tempo. Dietro un evento del genere, infatti, c’è una lunghissima fase di preparazione. Questo, ovviamente, lo sa benissimo anche il direttore artistico, Amadeus, che già da un po’ sta ascoltando le canzoni degli artisti che aspirano a solcare il palcoscenico dell’Ariston. Fra queste, dunque, ci sarebbe stata anche quella di Luigi Strangis. Secondo alcune indiscrezioni, però, Amadeus non avrebbe apprezzato molto il brano ed avrebbe deciso di tenerlo fuori dalla celebre manifestazione canora.

Sottolineamo, tuttavia, che ancora nulla di ufficiale sia emerso dai canali ufficiali del festival. Quello che vi abbiamo raccontato, infatti, sono soltanto alcuni rumors che circolano nell’ambiente. Luigi, allora, riuscirà già quest'anno a coronare il suo sogno o dovrà aspettarne almeno un altro? Gli unici che possono darci una risposta precisa sono lui e Amadeus. Staremo a vedere dunque, se nelle prossime ore rilasceranno qualche dichiarazione in merito. Non ci rimane altro da fare, quindi, se non controllare con attenzione i loro profili social. Noi, come sempre, continueremo allora a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE...