sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCecilia Rodriguez stupisce tutti: "Non ce la posso fare.."

Cecilia Rodriguez stupisce tutti: "Non ce la posso fare.."

Cecilia Rodriguez, ormai, è un personaggio che tutti conoscono e che in tanti amano. La donna ha avuto modo di farsi conoscere grazie alla sua partecipazione ai più famosi reality show, e così facendo ha dato una svolta alla sua carriera e ha anche trovato l'amore della sua vita. Di recente, la bella Chechu ha fatto una rivelazione molto importante su di sé, che riguarda anche il suo rapporto con Belén.

Cecilia Rodriguez non ha bisogno di presentazioni. La bellissima modella argentina, oggi è anche un'abile influencer. E deve tutto alla sua determinazione e alla sua perseveranza. Del resto, la donna ha fatto di tutto per crearsi un percorso professionale tutto suo, separato da quella della sorella.

Per anni, infatti, Cecilia è stata semplicemente considerata la sorella della più famosa delle Rodriguez, e brillava di luce riflessa. Ma a un certo punto Cecilia ha capito che doveva rimboccarsi le maniche e intraprendere un percorso tutto suo personale, per arrivare al successo in quanto Cecilia e non come "sorella di". E per questo motivo, ha iniziato a partecipare a programmi quali L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez e la rivelazione sui social: "Non ce la posso fare"

In particolare, durante l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser. Lei all'epoca era ancora impegnata con il suo fidanzato, ma quando ha capito che le cose tra loro non potevano funzionare, si è gettata tra le braccia di Ignazio e da allora i due non si sono più lasciati.

Anzi, la coppia adesso convive e si ritrae spesso insieme sui social. Una volta, Cecilia ha detto che non è mai stata gelosa della fama di Belén, anzi. Lei e sua sorella hanno un rapporto molto forte e bello, e Cecilia è fiera del percorso che ha fatto la sorella. L'unica cosa che le dispiace è che spesso i fan le chiedevano di farsi una foto con lei senza nemmeno conoscere il suo nome, ma definendola come "la sorella di Belén". Adesso, però, la situazione è molto diversa.

Di recente, sul suo profilo di Instagram Cecilia si è abbandonata a delle confessioni sulla sua vita privata. Cecilia ha confessato che secondo lei dopo un figlio, la cosa più bella sia avere dei nipoti. Infatti, Cecilia non ha mai nascosto di volere dei figli, un giorno. Ma non è finita qui, perché l'argentina ha svelato anche un'altra cosa: con questo caldo afoso, "non ce la posso più fare". Già, la bellissima Chechu ha scoperto quanto è difficile gestire dei bambini con questo caldo.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto e Rkomi stavolta si sono lasciati davvero: l'indizio che conferma tutto

LEGGI ANCHE...