giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsIda Platano beccata con un volto storico di Uomini e Donne: "Brindiamo...

Ida Platano beccata con un volto storico di Uomini e Donne: "Brindiamo all'amore"

Dopo lo spavento dato ai suoi follower, Ida Platano torna a dare notizie dell'andamento delle sue vacanze su Instagram. Il brutto momento di salute sembra essere superato e la ex tronista torna insieme a un ospite davvero inatteso. Oltre ad augurare un buon ferragosto, la Platano coglie l'occasione per proporre un altro brindisi.

Possono stare tranquilli i fan di Ida Platano. La ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove si cerca l'amore, si mostra di nuovo sorridente sul suo profilo Instagram. La Platano era stata oggetto di molte attenzioni ultimamente. In un primo momento, i suoi follower erano stati preoccupati in seguito alla sua condivisione di foto che facevano intuire un ricovero in ospedale. Successivamente, Ida Platano è stata investita dalle polemiche proprio perché si era mostrata in una condizione più spensierata. La mancata informazione sulla sua ripresa ha fatto dubitare a molti dell'intera malattia.

Non c'è niente di meglio del coinvolgimento di un ospite speciale per spezzare del tutto la tensione intorno alle informazioni sull'effettivo stato di salute di Ida Platano. La ex tronista di Uomini e Donne ha coinvolto un'altra star del salotto pomeridiano di Maria De Filippi per augurare un buon Ferragosto a chi la segue quotidianamente su Instagram. Si tratta di una storia che ha riscosso molto successo ed è stata condivisa anche dall'ospite speciale di questo video breve. Ora che il peggio è passato, la Platano è pronta a godersi le vacanze e a proporre brindisi che fanno ben sperare per il futuro.

Ida Platano e Gemma, un brindisi per il futuro

Ida Platano compare su Instagram insieme a un altro personaggio storico di Uomini e Donne. La ex tronista di Uomini e Donne continua a raccontare su Instagram le sue vacanze, molto spesso con le storie cioè contenuti fotografici o video che scompaiono nel giro di 24 ore. Stavolta la Platano è insieme di Gemma Galgani, partecipante storica della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Ida Platano e Gemma Galgani si trovano insieme per un Ferragosto e non mancano di coinvolgere i propri follower nella gioia di questo incontro.

Le due esordiscono nella storia di Ida Platano proprio con un brindisi per Ferragosto, aggiungendo poi di brindare anche all'amore. La storia è stata prontamente condivisa anche da Gemma. La Galgani proprio non poteva esimersi dal momento che sul suo profilo Instagram si presenta come innamorata dell'amore oltre che per la sua vita effettivamente dedicata al mondo del teatro in diverse sue forme.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano sta davvero male? La FOTO fa discutere: "Una lagna.."

LEGGI ANCHE...