Ida Platano sta davvero male? La FOTO fa discutere: "Una lagna.."

Ida Platano sta veramente male o voleva solo delle attenzioni da parte del popolo del web? È questa la domanda che attanaglia i fan della star del trono over di Uomini e Donne. A sottolineare l'incongruenza degli ultimi contenuti pubblicati dalla Platano, un'opinionista del web senza peli sulla lingua.

Molti ricorderanno Ida Platano. È stato ed è per molti uno dei personaggi che più è piaciuto nell'ambito di uno degli appuntamenti televisivi più frequentati nel palinsesto televisivo italiano. Parliamo di Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi dove molti hanno provato a cercare l'amore. Nel corso degli anni, il programma ha dato la possibilità anche alle persone più agé di trovare il proprio partner ideale. Ida Platano è tra loro ed effettivamente era riuscita a trovare l'amore con Riccardo, ora ex fidanzato. Anche se il rapporto si è interrotto, alla Platano resta il grande affetto dei fan che continuano a seguirla sui social.

È recentissima la notizia secondo cui Ida Platano non stia bene. La stessa Ida Platano ha raccontato sui social di un periodo molto difficile che sta vivendo. Il tutto sarebbe potuto passare come un normale brutto periodo che può capitare a tutti. C'è dell'altro, però, che ha fatto preoccupare i fan. Infatti, Ida Platano ha deciso di condividere anche un contenuto in cui si vedeva il polso della tronista con il braccialetto identificativo solitamente usato negli ospedali, elemento che non è stato indifferente per i suoi follower. Eppure, stando agli ultimi post su Instagram, pare che la ripresa sia stata quasi immediata.

Ida Platano sta male?

È Deianira Marzano, opinionista del web e sul web senza peli sulla lingua, la portavoce dei dubbi dei fan della Platano. Di fronte a uno scatto che vede Ida Platano felice e sorridente come non la si vedeva da tempo, la Marzano è sbottata dandole, in poche parole, della lagnosa. La Marzano si chiede come mai dopo la pubblicazione dei contenuti che hanno tenuto i follower della Platano sul filo del rasoio, la stessa Platano abbia il coraggio di mostrarsi come se nulla fosse successo.

A dar fastidio è la guarigione repentina della ex tronista, un processo che farebbe quasi pensare che l'annuncio di star male fosse quasi un mezzuccio per attirare l'attenzione. Se da un lato è impossibile conoscere realmente lo stato di salute della Platano, non è facile dare torto a Deianira. La ripresa di Ida c'è stata solo dopo aver fatto preoccupare tutto il mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano ricoverata d'urgenza: "Tutto è cominciato così.."