giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàIl consiglio di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci : "Fate l'amore invece...

Il consiglio di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci : "Fate l'amore invece di camminare.."

I concorrenti di Temptation Island e dell’ Isola dei Famosi continuano incessantemente a far parlare di sé. Questa volta sono Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo ad aver rilasciato delle piccantissime dichiarazioni   

È da un anno che Drusilla e Francesco stanno vivendo una appassionata storia d’amore. Dopo essersi conosciuti durante un viaggio di lavoro in Turchia, i due hanno cominciato a frequentarsi assiduamente e recentemente hanno svelato alcuni retroscena della loro relazione. Durante un'intervista per Nuovo, infatti, hanno dichiarato di avere intenzione di andare a convivere in una splendida città. Non hanno deciso ancora, però, se andare a vivere nella capitale o a Firenze e tutti i loro fan sono molto curiosi di sapere per quale località opteranno.

Qualche mese fa, inoltre, si è parlato anche di un loro matrimonio. A Confidenze, però, la Chiofalo ha confessato di non avere fretta e che per fare quel passo così impegnativo sia necessaria molta prudenza. Siamo certi, dunque, che la Gucci sia una donna molto avveduta e che Francesco la ami anche per questo aspetto del suo carattere. La loro vita amorosa, oltretutto, è uno degli argomenti principali di moltissimi giornali di gossip. Ultimamente, infatti, hanno svelato un piccante retroscena su quello che avviene sotto le lenzuola.

Ecco perché Francesco Chiofalo ha detto di dover fare l’amore almeno venti minuti al giorno

Francesco è un noto personal trainer e il suo fisico scolpito è il suo principale biglietto da visita. Ultimamente, inoltre, ha consigliato a tutti di fare un’ attività motoria molto particolare: l’amore. Ha dichiarato che durante il periodo estivo sia molto complesso trovare il tempo e le condizioni adatte per fare allenamento. Fare l’amore in un locale climatizzato almeno per venti minuti al giorno, invece, è un vero toccasana per la mente ed il corpo. Ha aggiunto, infine, che dopo aver finito sia necessario bere almeno un litro d’acqua per ristabilire la temperatura corporea.

Ha addirittura dichiarato che fare l’amore nel modo appena indicato sia addirittura preferibile ad un’ora di corsa. Capiamo, allora, come faccia a conservare la sua forma smagliante ed un immancabile sorriso. Speriamo, quindi, che i suoi consigli siano stati utili a tutti coloro che non riescono a trovare il tempo per potersi allenare durante questa estate 2022. L’unica cosa che vi resta da fare, allora, è passare quotidianamente del tempo con il/la vostro/a partner sotto le lenzuola. Niente male, dunque, come allenamento per restare in forma.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Veronica Perparini parla dell'addio alla scuola: "Tempi stretti.."

LEGGI ANCHE...