sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsIlaria D'Amico, la frecciata a Alena Seredova: "Gigi mi chiama già moglie.."

Ilaria D'Amico, la frecciata a Alena Seredova: "Gigi mi chiama già moglie.."

Ilaria D'Amico rilascia interessanti dichiarazioni circa lo stato della sua relazione con il calciatore Gigi Buffon. In seguito all'annuncio delle nozze dell'ex compagna del calciatore Alena Seredova, la D'Amico comunica che anche lei e Buffon prendono la loro relazione molto seriamente. Per la presentatrice, è possibile definirsi moglie e marito anche senza convolare a nozze.

Alena Seredova, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono i tre nomi che il gossip vorrebbe vedere inclusi in una sorta di strano triangolo amoroso. In realtà, anche se non mancano le frecciatine tra questi tre personaggi del mondo dello spettacolo, i rapporti sono molto meno intricati di quanto non possa sembrare. A legare i nomi di Buffon e Seredova c'è una relazione poi terminata. Certo, non si tratta di un rapporto di poco conto. Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati sposati dal 2011 al 2014. Successivamente, il calciatore ha iniziato una nuova relazione con Ilaria D'Amico, conduttrice e giornalista sportiva.

Anche se non sembra ci siano state strane sovrapposizioni temporali tra le due relazioni, giornalisti e follower sui social non perdono occasione per chiedere tanto alla D'Amico quanto alla Seredova pareri l'una sull'altra. Solitamente entrambe mantengono una certa diplomazia. Alle domande circa i rapporti tra lei e la D'Amico, la Seredova risponde che non c'è mai stata maretta tra le due, anzi. Le relazioni sono state sempre chiare senza scossoni di alcun tipo. Eppure, sembra che anche se non ci sia uno scontro diretto, non manchino frasi che ad alcuni occhi potrebbero sembrare frecciatine.

Ilaria D'Amico, moglie di Buffon senza nozze

Negli ultimi giorni c'è stata una grande rivelazione. Alena Seredova ha annunciato sui propri canali social che ha detto sì ad Alessandro Nasi. La showgirl ceca naturalizzata italiana ha deciso di convolare a nozze con l'imprenditore torinese dopo essersi definitivamente messa alle spalle il matrimonio con Gigi Buffon.

Casualmente, pochi giorni dopo, Ilaria D'Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, ha deciso di sbottonarsi proprio sul tema del matrimonio in relazione al suo rapporto con il calciatore. La conduttrice ha confidato a un famoso settimanale che lei e Gigi Buffon si definirebbero già rispettivamente moglie e marito, anche senza che l'unione venga già riconosciuta burocraticamente. In seguito all'annuncio delle nozze della ex compagna di Buffon, Ilaria D'Amico afferma che non ha sentito la necessità di suggellare la sua unione con il calciatore in questo senso. Qualora capitasse, sarebbe solo per regalare alla coppia una festa molto romantica. Non è dato sapere se Gigi Buffon e Ilaria D'Amico abbiano effettivamente anche loro intenzione di convolare a nozze. Ciò che è certo è che nessuna dichiarazione delle due donne della tv passa inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova annuncia il lieto evento: "Ho detto sì", la reazione di Gigi Buffon

LEGGI ANCHE...