sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAlena Seredova annuncia il lieto evento: "Ho detto sì", la reazione di...

Alena Seredova annuncia il lieto evento: "Ho detto sì", la reazione di Gigi Buffon

In una recente storia di Instagram, la Alena Seredova si immortala in un selfie con l'attuale compagno e annuncia ai fan che il loro rapporto sta per decollare alla fase successiva.

Alena Seredova entra nel mondo dello spettacolo quando Giorgio Panariello la lancia nel suo programma televisivo. Prima di allora, l'avvenente subrette e attrice era impegnata come modella. A soli 15 anni la Seredova posa per svariati servizi di moda e, non ancora maggiorenne, approda in Italia, a Milano. Nella capitale della moda, la giovane Alena fa esperienza e, qualche anno dopo, partecipa al concorso Miss Repubblica Ceca, vincendo. La vittoria le dà la possibilità di rappresentare il suo Paese al concorso internazionale di Miss Mondo, dove si piazza al quarto posto.

Come molte avvenenti soubrette, anche la Seredova si presta a posare per un calendario sexy, che ne aumenta la popolarità. Popolarità che le spalanca le porte del cinema. Ad accorgersi di lei è Vincenzo Salemme, che la vuole nel suo film Ho visto le stelle!, che comprendeva un cast eccezionale. La fama cresce e la Seredova si ritrova in un film di Neri Parenti, il classico e intramontabile cinepanettone. Assieme ai film, che costituiscono una fetta importante della sua carriera italiana, la Seredova partecipa anche a programmi sportivi, che la vedono ospite fissa visto anche il suo rapporto con l'allora compagno Gianluigi Buffon, dal quale si è poi separata.

Alena Seredova: l'annuncio sui social

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno. L'annuncio ufficiale arriva proprio dalla Seredova. La modella ceca rilascia le indiscrezioni in merito, anticipando i gossippari, e lo fa attraverso i social. Sul suo profilo Instagram compare infatti una foto. Si tratta di uno scatto che la ritrae in compagnia del suo attuale compagno, Alessandro Nasi. La didascalia non lascia interpretazioni aperte. La modella lascia intendere che il suo compagno le ha fatto la proposta e lei ha detto sì. Per fugare ogni dubbio, poi, ha messo in evidenza un articolo di una testata ceca. L'articolo parlava di un matrimonio imminente.

Nell'articolo era specificato che la Seredova aveva detto sì a un miliardario italiano. Il miliardario in questione è ovviamente Alessandro Nasi, con il quale la modella ha già avuto una figlia. Dal 2015 la Seredova e Alessandro Nasi vivono una relazione. Circa cinque anni dopo il loro primo incontro, nasce Vivienne. La piccola non è ancora battezzata, perchè le restrizioni della pandemia hanno impedito alla modella ceca di organizzare una cerimonia adeguata, ma è una cosa alla quale presto Alena rimedierà. Sul magazine Nuovo si legge che la modella potrebbe battezzare la figlia nel giorno delle nozze. Due eventi al prezzo di uno, insomma.

Leggi anche:Alena Seredova, arriva l'annuncio che non farà piacere a Gianluigi Buffon

LEGGI ANCHE...