sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsSabrina Ferilli annuncia una grande novità: "Questa volta sarà diverso.."

Sabrina Ferilli annuncia una grande novità: "Questa volta sarà diverso.."

Sabrina Ferilli tornerà ancora una volta sul piccolo schermo per una nuovissima miniserie su Canale 5. Con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, l'attrice romana porterà in tv tematiche impegnate. La sua carta vincente? Oltre alla recitazione, Sabrina Ferilli è apprezzata soprattutto per la sua etica del lavoro.

Sabrina Ferilli continua a calcare le scene del piccolo schermo. Dopo il grande successo delle due miniserie L'amore strappato e Svegliati amore mio, girate da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, l'attrice si prepara a girare nuovi contenuti per intrattenere il suo pubblico. Oltre ad aver partecipato a diverse serie televisive nel corso dell'ultimo anno, l'attrice romana ha partecipato anche al festival della canzone italiana. Infatti, la Ferilli ha partecipato in qualità di co-conduttrice della finale di Sanremo 2022. Tra i riconoscimenti ricevuti dall'attrice ricordiamo anche il David di Donatello 2022. Sebbene il nome della Ferilli sia indiscutibilmente legato a diverse pellicole cosiddette cinepanettoni, l'attrice ha lavorato anche con registi di successo come Paolo Virzì. Nel piccolo Schermo, la Ferilli è stata invitata anche in programmi come Italian's Got Talent, edizioni speciali di Amici, C'è posta per te.

Per quel che riguarda la vita privata di Sabrina Ferilli, l'attrice ha conosciuto suo marito Flavio Cattaneo, imprenditore, sul set di un'altra fiction molto seguita, Dalia. Si tratta di una storia di successo venuta dopo la delusione di un matrimonio precedente. Anche se i due non hanno mai avuto figli, l'attrice romana non esclude che in futuro potrebbero dedicarsi alle adozioni, così da sollevare un bambino da una vita di difficoltà. Per ora, comunque, l'attrice resta focalizzata sui prossimi impegni lavorativi.

Un'altra fiction per la Ferilli, operaia del set

Sabrina Ferilli sarà protagonista di una nuova serie televisiva. Lo ha annunciato Ricky Tognazzi insieme alla moglie. I due coniugi hanno diretto insieme due miniserie impegnate. La prima vedeva al centro la tematica degli errori giudiziari. La seconda miniserie invece è stata incentrata sui tumori conseguenti forme industriali di inquinamento. Sebbene non si conosca ancora la tematica della terza miniserie la cui regia sarà ugualmente firmata da Tognazzi e Simona Izzo, ciò che è certo è che ci sarà anche Sabrina Ferilli.

L'attrice romana, oltre che per bravura, è necessaria soprattutto per la sua etica del lavoro. È la sua professionalità a renderla diversa rispetto ad altre sue colleghe. Si tratta di un tipo di dedizione e serietà che, secondo le parole del regista, la renderebbero un'operaia sul set. Oltre questo importante impegno, la Ferilli sarà impegnata insieme a Maria De Filippi per un altro programma di intrattenimento. Inoltre, l'attrice è impegnata anche nella registrazione delle puntate di una nuova fiction che andrà in onda su Rai 1 dal titolo Gloria.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli mira su Vanessa Incontrada: "Ma non si è rotta le..?"

LEGGI ANCHE...