sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne: la drastica decisione di Piersilvio Berlusconi, fan preoccupati

Uomini e Donne: la drastica decisione di Piersilvio Berlusconi, fan preoccupati

Il nuovo palinsesto di Canale 5 ci offre delle inattese sorprese. Tra le varie, lo slittamento di Uomin e donne, che comincerà con un po' di ritardo ripsetto a quanto previsto.

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte. I palinsesti tv sono completi e con qualche piccolo ritocchino ausiliario saranno perfetti. I giochi si apriranno nel fine settimana del 17 e 18 settembre. I telespettatori aspettano con ansia di sintonizzarsi Su Canale 5 per seguire gli appuntamenti di Amici di Maria De Filippi, di Verissimo e, naturalmente, nel Grande Fratello Vip 7. In queste ultime settimane del mese di agosto i vertici di Cologno Monzese stanno definendo gli ultimi dettagli: i programmi e la data in cui andranno in onda. I telespettatori più agguerriti sono in fervente attesa. Tutti vogliono sapere quando cominceranno i loro programmi preferiti.

I vertici di Cologno Monzese hanno la risposta a questa tediosa domanda. Hanno infatti aggiornato il calendario dei programmi di prima serata e di quelli di intrattenimento, e sono pronti a comunicare ufficialmente tutte le informazioni utili. Tra i palinsesti tv più aggiornati c’è quello di Canale 5 che presenta tra l’altro anche inaspettate sorprese. Publitalia ha già pubblicato le varie date dei programmi televisivi che andranno in onda nel corso della stagione autunnale. Il calendario che abbiamo in questo momento sotto gli occhi, potrebbe non essere quello effettivo, e ora scopriamo il perché.

Uomini e donne: quando va in onda il format di Maria De Filippi?

Nelle scorse settimane i vertici di Cologno Monzese ci avevano avvisato: i programmi di approfondimento e quelli di informazione ai quali siamo abituati cominceranno in anticipo. Il motivo? Le prossime elezioni politiche del 25 settembre. Questi sono gli unici programmi televisivi del palinsesto autunnale che sembrano godere di una certezza assoluta. Quel che dobbiamo capire adesso e quando andranno in onda invece gli altri programmi, quelli di intrattenimento che tanto amiamo e che ci fanno compagnia nei lunghi pomeriggi. Il palinsesto Mediaset virgola e in particolare quello di Canale 5, è davvero ricco quest’anno.

Dal 5 settembre andranno in onda mattino 5 e Pomeriggio 5. Sabato 17 settembre andrà in onda Verissimo, alla cui conduzione ritroveremo Silvia Toffanin. Il 18 settembre andrà invece in onda Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il format Uomini e donne, invece, dovremo aspettare lunedì 19 settembre. E sempre lunedì 19 settembre, con una settimana di ritardo, esordirà il Grande Fratello Vip. Tra le novità di fine settembre troviamo la nuova stagione di Emigratis, mentre da venerdì 30 settembre andrà in onda la nuova fiction Viola come il mare, tanto attesa dai telespettatori.

Leggi anche:Amici 21, LDA terzo incomodo: ecco con chi è in vacanza il cantante

LEGGI ANCHE...