giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAmici 21, LDA terzo incomodo: ecco con chi è in vacanza il...

Amici 21, LDA terzo incomodo: ecco con chi è in vacanza il cantante

LDA, Albe e Serena sono di nuovo insieme. La reunion estiva dei tre concorrenti di Amici trasmette grande spensieratezza. Attraverso un semplice post sui social, i tre lasciano partecipare il proprio pubblico di questo piacevole incontro e ne approfittano per interagire, ponendo qualche domanda interessante su come vivere i momenti estivi senza preoccupazioni.

LDA, Albe e Serena sono tre delle star di Amici 2021, il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi. Alberto La Malfa, in arte Albe, è un cantante che ha già all'attivo alcuni singoli. La sua passione è il cantautorato ma non disdegna le sonorità digitali. Luca D'Alessio, in arte LDA, si è avvicinato alla musica ascoltando Jovanotti e Celentano ma anche Justin Bieber. Ad Amici ha riscosso grande successo e ha già vinto un Disco d'oro. Serena Carella, infine, ha partecipato ad Amici in qualità di ballerina. Classe 2022, la ballerina pugliese fa parte di una compagnia di ballo francese sin dalla tenera età.

Amici di Maria De Filippi, noto al grande pubblico anche con il semplice nome di Amici, è un talent show in cui i concorrenti si sfidano in materia di danza e musica. A guidare i giovani ballerini e cantanti sono dei docenti selezionati e una giuria. Il funzionamento delle sfide è complesso e porta i ragazzi e le ragazze di Amici a mettersi in gioco costantemente, tanto nelle puntate pomeridiane quanto durante le edizioni serali del programma. Il talent è di grande successo. Oltre ad aver vinto 2 volte il Telegatto, si tratta di un programma giunto alla 22esima edizione.

Reunion estiva di tre Amici

LDA, Albe e Serena compaiono insieme su Instagram. I tre concorrenti di Amici 2022 hanno deciso di fare una piccola reunion per l'estate. Albe, Serena e LDA sono comparsi in un video breve in cui affermano innanzitutto che le foto ricordo vanno scattate. I tre si riprendono in un momento comune a molti. Il cellulare che stringono, infatti, è impostato per fare un video e non una foto. Proprio per questo riusciamo a carpire qualche momento in più dell'estate spensierata che sembra stiano vivendo i tre ragazzi.

Una volta capito l'intoppo i tre hanno deciso di postare ugualmente il contenuto sui propri social. Approfittando, tra l'altro, di chiedere ai propri fan se sono d'accordo: le foto ricordo vanno scattate oppure andrebbe privilegiato vivere il momento senza distrazioni? A fare da colonna sonora a simili domande c'è un brano di uno dei tre. Precisamente, si tratta della canzone di Albe Giravolte.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Aisha è irriconoscibile: ecco la FOTO della cantante

LEGGI ANCHE...