sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsPechino Express 2023, arriva una novità: ecco cosa succederà

Pechino Express 2023, arriva una novità: ecco cosa succederà

Pechino Express sta per tornare. Ecco quali sono le indiscrezioni da conoscere per sapere quando andrà in onda Pechino Express 2023, quali saranno i prossimi concorrenti e in che Paese si svolgeranno le prossime puntate. A smuovere il fan, una foto sospetta su Twitter.

Pechino Express è una tipologia di reality show che si chiama adventure game. È un format basato sul programma olandese Peking Express. Il gioco prevede la competizione di coppie di concorrenti. I personaggi invitati devono percorrere circa 7000 km in un viaggio diviso a tappe. Tutti possono servirsi di dotazioni minime di accessori: uno zaino e un euro al giorno. Ogni coppia deve superare una serie di prove. Tra i Paesi che i concorrenti hanno visitato nelle scorse edizioni ci sono perlopiù nazioni dell'Asia e dell'America. È probabile che anche quest'anno i concorrenti vadano in uno di questi due continenti.

Nell'edizione italiana, oltre che i concorrenti invitati, è molto importante il ruolo del conduttore. Infatti, Pechino Express è diventato il programma condotto da Costantino della Gherardesca per antonomasia. Proprio lui è stato certamente confermato per la prossima edizione. Probabilmente, accanto a lui vedremo un altro personaggio molto amato della tv, Enzo Miccio.

Quando andranno in onda le prossime puntate di Pechino Express? Secondo i rumors, non si conosce ancora una data precisa di inizio ma potrebbe essere in primavera 2023. Per seguire il programma che prima andava in onda su Rai 2 bisogna sintonizzarsi su Sky Uno e Now.

Pechino Express 2023, anticipazioni

Sono già in arrivo le prime indiscrezioni sulle anticipazioni della prossima stagione di Pechino Express 2023. Si tratta di voci riguardanti le tappe, i luoghi che i concorrenti visiteranno e, ovviamente, la data di inizio di Pechino Express 2023.

A far intendere quale potrebbe essere il luogo che dovranno esplorare i concorrenti nella prossima edizione una fotografia sospetta su Twitter. Un utente ha creato un post su Twitter contenente una foto scattata in Laos con un segnale che riporta il simbolo di Pechino. Quasi sicuramente, dunque, è lì che si svolgerà Pechino Express 2023. I personaggi invitati a partecipare potrebbero poi esplorare anche i Paesi vicini: Vietnam, Cina, Birmania.
La rosa dei nomi dei concorrenti include Cinzia Incorvaia, che ha già all'attivo un'edizione di Pechino Express. Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, già forgiati dall'esperienza dell'Isola dei famosi, potrebbero essere in sfida.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, torna Costantino Della Gheradesca: ecco che fine farà Enzo Miccio

LEGGI ANCHE...