Pechino Express, torna Costantino Della Gheradesca: ecco che fine farà Enzo Miccio

Pechino Express 2022 è una delle edizioni più apprezzate di sempre del reality 'itinerante'. La scelta dei concorrenti è stata azzeccata e in particolare Fru dei TheJackal sta facendo divertire molto il pubblico da casa. Come noto, il conduttore delle prime puntate è stato Costantino Della Gherardesca. Poi, però, lo zio di Barù ha dovuto prendersi una pausa di alcune settimane per un brutto infortunio e pertanto la produzione del reality ha chiamato un altro conduttore. Si tratta di un personaggio televisivo già molto noto per alcuni show 'leggeri' condotti in passato e anche per aver partecipato proprio a "Pechino Express" nel 2021. Stiamo ovviamente parlando di Enzo Miccio, che l'anno scorso ha preso parte allo show insieme a Carolina. Anche nel 2022 il wedding planner originario di Napoli è stato scelto da Sky per il reality ed ha preso parte come concorrente e conduttore proprio insieme a Costantino. Durante la prova del tappeto rosso, il nobile si è fatto male ed è dovuto rimanere a riposo per qualche tempo. Come noto, le puntate sono state registrate diversi mesi fa, dunque l'infortunio di Costantino non è affatto recente.

Enzo Miccio ha sostituito Della Gherardesca anel migliore dei modi. Anche lui ha saputo essere sarcastico e pungente come il collega e non lo ha fatto rimpiangere. Ora che è tornato,che fine farà Enzo Micchio? Il pubblico è diviso: da una parte è felice che Costantino sia tornato sul Beijing Express, dall'altra non vuole rinunciare a Miccio. Ecco perché gli autori hanno deciso di non scontentare letteralmente nessuno: sia Miccio che Della Gherardesca sono rimasti al loro posto! Nell'ottavo episodio della scorsa notte, Constantino ha assunto il comando dello show, affermando di essere l'ultima tappa del misterioso Emiro di Jordan. Proprio in finale si è mostrato agli avversari al momento del verdetto. E in quel momento è arrivata una bella notizia: Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio condurranno insieme  Pechino Express 2022!

Sui social i fan del programma hanno approvato questa simpatica novità. Ora i più ansiosi pensano già all'edizione 2023: cosa succederà? Ci sarà solo Costantino o - visti i buoni feedback - tornerà anche Enzo Miccio? L'unica certezza è che mancano ancora diverse settimane all'inizio delle riprese dello show, che solitamente si tengono in estate. Solo allora, se ci saranno spoiler, capiremo chi sarà il conduttore (o i conduttori). Rimanendo nel presente, grazie al ritorno sprint, Della Gherardesca è al suo posto giusto in tempo per la semifinale. Ancora in gioco rimangono le squadre: ITALIA BRASILE, gli Sciacalli, i Pazzeschi e Mamma&Figlia. Chi vincerà? Sicuramente i fan hanno il loro favorito ma è un reality troppo imprevedibile per provare a capirlo in anticipo. D'altronde è anche questo il bello di 'Pechino Express'.

LEGGI ANCHE: Enzo Miccio: vittima di un grave incidente