mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeCuriositàGiorgio Mastrota annuncia la sua decisione: ecco quando accadrà

Giorgio Mastrota annuncia la sua decisione: ecco quando accadrà

Tutti ricorderanno che Giorgio Mastrota abbia avuto una lunga relazione d’amore con Natalia Estrada. Da diverso tempo, però, si sono lasciati e il re delle televendite è legato sentimentalmente alla bella Floribeth Gutierrez. Ultimamente, inoltre, è spuntata anche la data del loro imminente matrimonio

Per lungo tempo la storia d’amore fra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata l’argomento principale di diverse riviste scandalistiche. È noto, però, che il loro rapporto si sia concluso nel lontano 1998 e tutti i loro fans appresero la notizia con grande stupore. Giorgio ha parlato di questa separazione un po' di tempo fa nell’apprezzato show televisivo “E poi c’è Cattelan” ed ha rivelato diversi scottanti retroscena. Il più interessante, però, è senza dubbio quello che riguarda un tradimento. Sembra proprio, infatti, che uno dei due non fosse stato fedele al coniuge.

Mastrota ha spiegato al conduttore di Tortona che la Estrada tradì Giorgio e in molti si sono chiesti come l’abbia presa. Ha rivelato, però, di non nutrire alcun risentimento per la bella spagnola. Fra i due, infatti, la passione si era già spenta da tempo ed ha confessato che in quella fase non avessero più rapporti sessuali da diverso tempo. Giorgio, però, attualmente è legato sentimentalmente a Floribeth Gutierrez e sul loro rapporto non aleggia minimamente l’ombra dell’infedeltà. I due, inoltre, a breve convoleranno anche a nozze.

Ecco quando Giorgio Mastrota sposerà  Floribeth Gutierrez

La Gutierrez è una apprezzatissima alpinista e sciatrice il loro rapporto si è consolidato proprio grazie alla passione che entrambi condividono per la montagna. Dal loro amore, inoltre, sono nati anche due magnifici bambini, Leonardo e Matilde, e la loro vita familiare sembra proprio delle più felici. In una recente intervista rilasciata a Bianca Guaccero, ha infatti sostenuto di essere davvero entusiasta per questa meravigliosa fase della sua vita. Ha rivelato, inoltre, che a breve convoleranno anche a nozze.

Sulla celebre rivista “Chi”, in oltre, è possibile apprendere che, dopo alcuni rinvii a causa dell’emergenza pandemica, la cerimonia sia stata fissata per questo settembre. In molti, dunque, aspettano il loro matrimonio con grande interesse. Non ci resta altro da fare, quindi, se non rimanere in trepidante attesa. Siamo sicuri, oltretutto, che Floribeth e Giorgio si amino davvero moltissimo e, questa volta, nulla potrà incrinare il  loro meraviglioso rapporto. Noi allora, come sempre, vi terremo costantemente informati sulla loro splendida vita sentimentale.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Giorgio Mastrota a Uomini e Donne? La sua scelta finale fece molto scalpore, ecco perché

LEGGI ANCHE...