venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsAmici 21, Aisha è irriconoscibile: ecco la FOTO della cantante

Amici 21, Aisha è irriconoscibile: ecco la FOTO della cantante

Aisha Maryam torna a stupire i suoi fan pubblicando sui social uno scatto che la vede cambiare testa. La giovane cantante originaria di Napoli propone ancora una volta uno stile afro in un modo che ci fa tornare agli anni '90. Ecco come ha cambiato acconciatura Aisha.

Aisha Maryam è la giovane cantante originaria di Napoli celebre per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Amici nel 2021. Di Aisha si conosce poco. Giovanissima, frequenta ancora il liceo e vive nel casertano con 2 fratelli, la madre e il compagno della madre. Per conoscere di più della giovane cantante è necessario rivolgersi ai social. È da Instagram e Facebook che si intuiscono le passioni e gli interessi della giovane donna. Proprio da Instagram, inoltre, è possibile conoscere le prossime date del tour in cui è possibile ascoltarla dal vivo, e le ultime notizie che la riguardano. Tra queste, spicca una foto che lascia intendere un cambio di testa.

La storia di Aisha Maryam è entrata subito nel cuore del pubblico della cantante. Infatti, la diciassettenne ha raccontato della sua infanzia sofferta. Aisha, infatti, non vede suo padre da quando era molto piccola e ciò è motivo di grande sofferenza. La cantante mette in musica il suo grande portato emotivo, arrivando ad essere scelta con i One Republic nell'ambito della trasmissione Amici 2021. Della vita privata di Aisha si conosce poco altro. La cantante è molto riservata e non lascia trapelare nulla neanche della sua vita sentimentale. Il suo unico amore, noto a tutti, resta per ora solo ed esclusivamente la musica.

Aisha cambia look: ecco com'è oggi

Aisha cambia pettinatura. La giovane e amatissima cantante di Amici torna con una testa tutta nuova. Succede su Instagram, dove la cantante partenopea ha caricato uno degli ultimi scatti che la ritrae con i capelli divisi in tante treccine. Dopo aver portato per tanti anni i capelli cotonati in stile afro, Aisha si mostra con un'altra tipologia di acconciatura non meno importante per tradizione.

I capelli afro non sono facili da acconciare e neanche da avere. In molti luoghi di lavoro le persone con capelli afro sono costrette a sistemarli in modo conforme ad altri stili. Nel corso degli anni '90 qualcosa è cambiato e le treccine in stile afro sono diventate di moda, diventando parte di un dibattito controverso. Se per alcuni è accettabile includere nel proprio look acconciature e abiti di altre culture, per molti questa stessa usanza è sintomo di appropriazione culturale. Essendo originaria di Napoli ma indubbiamente black, Aisha non incorre in cadute di stile, diplomatiche e non.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Aisha in lacrime da Lorella Cuccarini: "Sono stata abbandonata e ora ho paura"

LEGGI ANCHE...